Patrizia Rossetti lascia il Grande Fratello vip. Colpo di scena nella puntata di lunedì 2 gennaio del Grande Fratello vip: Patrizia Rossetti ha annunciato che lascerà la casa.
Patrizia Rossetti lascia il Grande Fratello vip
Interpellata dal conduttore Alfonso Signorini, Patrizia ha spiegato così i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione:
“E’ da alcuni giorni che ho dei dolori nel corpo. Ho fatto anche tutte le analisi e sembra non sia nulla di grave, forse una piccola infezione dovuta al Covid, non so… Ma non mi sento bene, né nel corpo né nella mente. Ho parlato anche con gli autori e con la psicologa”.
A quel punto Signorini ha chiesto alla Rossetti di pensarci ancora un po’ prima di prendere la decisione definitiva e lei ha accettato, ma dopo qualche minuto ha confermato la sua decisione:
“Vado, perché voglio uscire e capire che cos’ho. Magari non è niente, però non me la sento di restare. Non riesco a star così, non si può”.
Dove vedere il Gf vip
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.
Come votare
- APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
- WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
- SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
- Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.