Shakira Piqué tradimento, di cui abbiamo già parlato: insieme alla rottura, la delusione della cantante, arriva un post Instagram che lascia intendere tutti i riferimenti all’ex compagno. Dopo dodici anni di relazione e ben due figli, arriva il primo contenuto social del 2023.
Shakira parla di tradimento, di ferite ancora aperte e di volontà di tentare a provare fiducia: azione non sempre semplice, se ci si ritrova nella sua stessa situazione.
Shakira Pique tradimento: cos’era accaduo
Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati e il motivo è stata l’infedeltà del calciatore che ora frequenta Clara Chía Martí, la giovane studentessa catalana con la quale Gerard avrebbe tradito Shakira.
Dopo 12 anni di relazione è ancora tanto difficile per la popstar Colombiana dimenticare e superare il tradimento. Sembra che il calciatore portasse di nascosto in casa la sua amante e che Shakira abbia iniziato a sospettare della sua infedeltà a partire dalla colazione che veniva puntualmente preparata dal calciatore per la nuova ragazza.
Shakira parla di Piqué su Instagram
Quando si tratta di celebrità e gossip, i social parlano chiaro e sono la fonte perfetta per interpretare messaggi che le star intendono condividere con i loro follower più affezionati. Nel post social di inizio anno, Shakira ha lasciato delle foto di sfondo bianco con una scritta nera, in post carosello da leggere. Ecco le parole da lei condivise, con chiara allusione all’esperienza triste vissuta con Piqué:
“Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più persone empatiche che persone indolenti”.
Aldilà di come si sia svolta la vicenda riguardo alla loro rottura, abbiamo la certezza che Shakira la stia ancora vivendo con fatica e con dolore.
Durante un’intervista ad Elle, infatti, non si era risparmiata di ammetterlo:
“È l’ora più buia della mia vita”. E aveva aggiunto anche ”Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere i miei cocci dal pavimento”.
Sono stati diversi, nel corso degli ultimi mesi, i riferimenti che la pop star ha rilasciato riguardo a Piquet. In primo luogo, scorgiamo dediche e racconto della loro rottura in uno degli ultimi brani, cantati in collaborazione con Ozuna: Monotonia.
Citando il testo, ritroviamo i sentimenti di una Shakira ferita:
“Non è stata colpa tua, né mia
Era colpa della monotonia
Non ho mai detto niente, ma mi ha fatto male
Sapevo che sarebbe successo.”
Shakira: “avevo fatto un sacrificio d’amore”
Shakira si era aperta circa quello che era successo col compagno, Piqué, padre dei suoi due figli (Milan di 9 anni e Sasha di 7 anni), soltanto ad ottobre, durante un’intervista con il giornale Elle: queste sono le dichiarazioni che rilascia.
“Oh, è davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché questa è la prima volta che affronto questa situazione in un’intervista. Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. Ehm, e sì, è difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora attraversando la cosa, perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una normale separazione. E quindi è stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile”.
Shakira parla pure di tutte le rinunce fatte nel lavoro per la famiglia, per permettere ai bambini di avere una madre e un padre, mentre Piqué giocava con il Barcelona:
“E così, uno dei due ha dovuto fare quello sforzo e quel sacrificio. E l’ho fatto io. Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono andata in Spagna, per sostenerlo, in modo che potesse giocare a calcio e vincere titoli. Ed è stato un sacrificio d’amore […] Grazie a ciò, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente ed io stessa ho questo legame straordinario con loro che è indissolubile e che ci sostiene. Sai, è così. Questo è tutto quello che posso dire.”