La Roma di Dan Friedkin ha annunciato la partnership con Auberge Resorts Collection, che diventa il nuovo Main Global Partner del club giallorosso. Il brand leader mondiale di hotel e resort di lusso avrà spazio anche sulle divise giallorosse, e comparirà sul retro delle magliette della Prima Squadra, della Primavera e della Squadra Femminile. L’accordo tra la squadra giallorossa e l’Auberge Resorts Collection è stato annunciato con un comunicato ufficiale, in cui ci sono anche le parole del presidente americano Dan Friedkin che si mostra entusiasta per la nuova partnership.

Roma: Auberge Resorts Collection è il nuovo Main Global Partner

La Roma (Clicca QUI per gli ultimi movimenti di mercato), che si appresta a riprendere la stagione dopo la sosta per i Mondiali di Qatar 2022, ha annunciato la partnership con Auberge Resorts Collection, che diventa il nuovo Main Global Partner oltre a comparire sul retro della divisa giallorossa. Ecco il comunicato da parte del club giallorosso: “L’AS Roma e Auberge Resorts Collection, brand leader mondiale di hotel e resort di lusso, sono lieti di annunciare una partnership che permetterà di unire la ricerca di esperienze di viaggio all’insegna del lusso con quella per le forti emozioni che solo la passionalità dei tifosi giallorossi può trasmettere“. Sempre ai canali ufficiali del club, arrivano le parole del presidente della Roma Dan Friedkin, che si mostra entusiasta per il nuovo accordo di sponsorizzazione raggiunto: “Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire”.

Il comunicato ufficiale

Ecco la nota ufficiale, pubblicata sul sito ufficiale:L’AS Roma e Auberge Resorts Collection, brand leader mondiale di hotel e resort di lusso, sono lieti di annunciare una partnership che permetterà di unire la ricerca di esperienze di viaggio all’insegna del lusso con quella per le forti emozioni che solo la passionalità dei tifosi giallorossi può trasmettere. L’accordo nasce dal desiderio comune di creare momenti, ricordi ed emozioni che rimarranno per sempre impressi nella vita delle persone. L’esperienza straordinaria di una partita dell’AS Roma allo Stadio Olimpico potrà così unirsi a quella indimenticabile di un soggiorno in una delle location d’eccellenza targate Auberge, tutte contraddistinte da una personalità unica e un approccio artigianale al lusso. Con 25 boutique hotel e resort e più di 10 strutture in fase di sviluppo, Auberge Resorts Collection è una delle società alberghiere di lusso più apprezzate al mondo per design architettonico, cura dei dettagli, raffinate scelte culinarie e un servizio altamente personalizzato e autentico. Auberge Resorts Collection diviene così Official Hotels Partner del club, con il logo che comparirà anche sul retro delle maglie da gara indossate dalla prima squadra maschile, femminile e Primavera. “Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire”, ha dichiarato Dan Friedkin, Presidente dell’AS Roma”.