Chi sarà il nuovo villan di Avengers: Secret War? Nonostante manchi ancora molto tempo all’uscita ufficiale del film, in programma per il 1 maggio 2026, le voci sulla nuova pellicola targata Marvel. Ovviamente si parla ancora solamente di voci, visto che, nel calendario dei supereroi sono previste anche altre uscite, le quali potrebbero far variare qualche idea. Insomma, l’attesa per la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso è ancora molta, ma piano piano possiamo iniziare a farci un’idea di ciò che ci aspetterà.

Avengers: Secret War, il villan

Come scritto da Variety, il film rappresenterà la fine della saga legata al Multiverso, con un evento al pari di End Game, proseguendo raccontando di come la Marvel abbia piani decisamente ambiziosi per la realizzazione di questa pellicola. Secondo molti rumors, infatti, nel film saranno presenti vari personaggi di altri fumetti, come ad esempio Hugh Jackman nei panni di Wolverine (che rivedremo anche in Deadpool 3) e Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.

Stando alle parole di un’altra celebre insider, ossia MyTimeToShineHello, la quale ha diffuso a volte notizie veritiere mentre altre no, Avengers: The Kang Dynasty darà maggior spazio ai Nuovi Vendicatori di Terra-616, mentre Aveners: Secret War, si concentrerà sugli eroi provenienti da altri universi. Questo, sempre riportato dall’insider, perché i Marvel Studios avrebbero deciso di dividere il film in due in due progetti per non creare una pellicola troppo lunga e articolata.

Di parere diverso è lo scooper KC Walsh, che ha messo in guardia tutti i fan ricordando che la maggior parte delle notizie sui due film potrebbero far riferimento ai concept art e non alla versione definitiva. Insomma, nonostante manchino ancora tre anni abbondanti all’uscita nelle sale dei film, le chiacchiere a riguardo iniziano già ad essere molteplici, andando ad aumentare, settimana dopo settimana, l’hype intorno al progetto.