Jeremy Renner incidente, l’ attore è in condizioni gravi ma stabili. L’attore due volte candidato al premio Oscar e protagonista degli Avengers nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di “Occhio di Falco” è rimasto gravemente ferito mentre spazzava la neve presso la sua casa di montagna. A confermarlo è stato il suo portavoce in una dichiarazione alla stampa diffusa dal The Hollywood Reporter, specificando che il 51enne versa in condizioni critiche ma stabili.
Jeremy Renner incidente attore mentre spalava neve, le cause da chiarire
“Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili dopo le ferite subite a seguito di un incidente meteorologico mentre spalava la neve oggi“, recita la nota diffusa dal magazine americano più importante per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Il suo portavoce specifica che The Hollywood Reporter che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. I suoi rappresentanti non hanno specificato dove si è verificato l’incidente, sebbene possieda una proprietà vicino al Monte Rose-Ski Tahoe, un’area colpita da tempeste invernali che si trova a 25 miglia a sud di Reno, in Nevada.
La foto sui social nella tormenta
Lake Tahoe snowfall is no joke #WinterWonderland pic.twitter.com/6LBG9DsLAU
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) December 12, 2022
Il 12 dicembre scorso, Renner aveva pubblicato sul suo profilo Twitter una foto scattata al lago Tahoe, al confine tra California e Nevada dove si trova la sua proprietà scrivendo “La nevicata sul Lago Tahoe non è uno scherzo“, mostrando la sua auto completamente sommersa dalla neve. C’è grande ansia nel pubblico con ulteriori informazioni che verranno diffuse nelle prossime ore.
Avengers e due nomination all’Oscar
Jeremy Renner è un attore e produttore cinematografico. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town. Dal 2011 interpreta il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe e ha ripreso il ruolo del personaggio anche nella serie standalone a lui dedicata Hawkeye su Disney+.