Baby K età. Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è nata a Singapore il 5 febbraio 1983. E’ una cantante e rapper.

Baby K età, fidanzato

Baby K ha 39 anni. Nell’estate 2021 è stata avvistata per la prima volta con Edoardo Dionea Cicconi, suo nuovo fidanzato. “Tutto è più bello adesso” ha scritto la rapper sui social, lasciando trapelare di essere molto coinvolta dalla relazione. Edoardo è un artista romano che vive e lavora tra Firenze e Palermo ed è membro del poliedrico collettivo artistico DUSKMANN, co-fondato nel 2015.

Biografia

Per via del lavoro del padre, geofisico, nasce a Singapore e trascorre i primi anni di vita a Giacarta. Rientrata in Europa ha vissuto a Londra, nel sobborgo di Pinner. Nel 2000, a diciassette anni, si trasferisce in Italia, a Roma, dove conduce alcuni programmi radiofonici sull’hip hop. Nel 2007 debutta nella scena musicale collaborando con il rapper Amir nel brano Non siete pronti.

Il successo arriva con Femmina Alfa del 2010 e nel 2011 apre le date di Marracash e Gué Pequeno. Collabora con Max Pezzali e apre il tour di Nicki Minaj (con cui ha collaborato anche Ariana Grande) nel 2012. Nel 2016 collabora al film Zeta, film a cui hanno collaborato tanti artisti: Salmo, Leon Faun, Salvatore Esposito, Fedez, Rancore, J Ax. Nell’estate 2021 Baby K è tra i protagonisti della trasmissione Mediaset dell’estate condotta da Elisabetta Gregoraci, si esibisce infatti nella prima puntata di Battiti Live.

Baby K è l’unica artista italiana, insieme a Giusy Ferreri, ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al loro singolo Roma-Bangkok, che ha venduto oltre 500 000 copie nel paese. Il successo è stato tale anche per il relativo video musicale, il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified. La cantante è inoltre l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Discografia

2013 – Una seria
2015 – Kiss Kiss Bang Bang
2018 – Icona
2021 – Donna sulla Luna