Tamara Baroni causa morte. Nata a Parma il 3 gennaio 1947 e deceduta a Natal il 28 dicembre 2022, Tamara Baroni è stata un’attrice e modella italiana.
Tamara Baroni causa morte
Tamara Baroni aveva 75 anni, tra qualche giorno avrebbe festeggiato il suo 76simo compleanno. E’ deceduta dopo una breve malattia, nella sua casa di Natal, in Brasile.
Marito, figli
Tamara, che aveva perso il marito Gianni Garbellini nel 2014 (era morto in seguito a una caduta: era precipitato dal tetto della loro casa di Natal, mentre sistemava delle tegole) lascia la sua grande famiglia di figli, nipoti e pronipoti. Le figlie Viviana e Sara, Ciro e Marco, con i loro figli e le rispettive famiglie.
Biografia
Iniziò la propria carriera molto giovane come modella e indossatrice. Divenne Miss Cinema Emilia, e nel 1967 partecipò a Miss Italia dove vinse la fascia di Miss Eleganza. Nello stesso anno partecipò a Miss Mondo collocandosi nella top 15. Acquisita notorietà, iniziò a recitare in teatro e soprattutto come attrice di cinema.
Alla fine degli anni 1970, la rivista Zip allegò a un numero una bustina contenente una ciocca dei suoi capelli; la tiratura passò da 40 mila a 300 mila copie. Fu modella di Playmen nel 1970.