Angela Brambati età. Angela Brambati è la cantante dei Ricchi e Poveri, è nata il 20 ottobre 1947 sotto il segno della Bilancia.
Angela Brambati età, marito, figlio
Angela Brambati ha 75 anni.
Angela è stata sposata con Marcello Brocherel, un albergatore aostano, che nel 1976 l’ha resa madre con la nascita del figlio Luca. La storia tra Angela e Marcello è destinata a durare poco, poichè nel 1981 alla vigilia della partecipazione del gruppo al Festival Di Sanremo, Angela scopre la relazione tra il marito e l’amica di una vita e collega Marina Occhiena. La Brambati decide di abbandona immediatamente il compagno e Marina viene allontanata dal gruppo. Questo il racconto di Angela:
“Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche“.
Malattia
Nel 2020 Angela ha avuto il Covid 19. “Mi ha lasciato un grande dolore e 8 chili in più, dopo il Covid ho cominciato a ingrassare”, ha spiegato la cantante.
Biografia
Angela Brambati entra ne I Ricchi e Poveri nel 1967. Del quartetto fanno parte Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Il gruppo debutta al Cantagiro 1968, con il brano L’ultimo amore. Insieme a I Ricchi e Poveri, Angela interpreta diversi brani di successo, specie all’inizio della carriera, quando partecipano per diverse volte al Festival di Sanremo. La prima volta del gruppo sul palco dell’Ariston è nel 1970. Arrivano secondi con il brano La prima cosa bella, con Nicola Di Bari, e poi nuovamente secondi nel 1971 con Che sarà, il più grande successo del gruppo come quartetto.