Psv-Milan, dove vederla in tv. Quella di oggi, infatti, sarà l’ultima partita dell’anno per i rossoneri, tornati a pieno regime dopo il rientro dei nazionali. Mister Pioli, infatti, potrà contare su tutta la rosa, ad esclusione degli infortunati, per quello che rappresenterà l’ultimo test prima della ripartenza del campionato. Il 4 gennaio, ossia il giorno del ritorno in campo, il Milan volerà a Salerno, per affrontare la Salernitana e riprendere la corsa per la vetta del campionato, occupata attualmente dal Napoli.
Psv-Milan, dove vederla in tv
La voglia di pallone, però, è sempre tanta e nonostante si tratti di un amichevole, i tifosi rossoneri non hanno minimamente voglia di perdersi l’incontro. A maggior ragione se davanti c’è un avversario con il Psv, secondo in Eredivise a solamente tre punti dall’Ajax capolista, che a sua volta potrà prepararsi al meglio sia per la ripresa del campionato che, soprattutto per i playoff di Europa League contro il Siviglia.
La formazione che scenderà in campo, però, potrebbe essere ben diversa da quella che, il prossimo 4 gennaio, vedremo a Salerno. Mister Pioli, infatti, dovrà fare a meno Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Rade Krunić, Junior Messias, Divock Origi e Zlatan Ibrahimović. Oltre a loro non ci saranno neanche Giroud e Theo Hernandez, rimasti a Milano per riprendere gli allenamenti nel post Mondiale.
In porta, quindi toccherà a Mirante, mentre in difesa tornerà Calabria (fuori da settembre) sulla destra, mentre la coppia centrale sarà formata da Kalulu e Tomori. Completerà il quartetto difensivo Sergiño Dest, sulla sinistra. A centrocampo, invece, toccherà come sempre a Tonali e Bennacer, alle spalle della trequarti composta da Saelemaekers al centro, mentre sulle fasce ci saranno Adli, preferito a Leao, e De Ketelaere. Rebic sarà l’unica punta nel consueto 4-2-3-1.
La partita, con il fischio d’inizio fissato per le 18:15, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Sport e Sky Sport Uno.