Sabrina Colle età. Nata ad Avezzano il 1º marzo 1973, Sabrina Colle è un’attrice e modella.
Sabrina Colle età, compagno, biografia
Sabrina Colle ha 49 anni. Dal 1998 è legata sentimentalmente a Vittorio Sgarbi. La Colle, in un’intervista al Corriere della Sera, ha fatto chiarezza sul tipo di rapporto che ha con il critico d’arte:
“Stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me. Io l’ho conosciuto che ero una ragazzina. Sesso? Lo abbiamo fatto solo poche volte, non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale. Una volta, gli ho chiesto: perché stai ancora con me? Mi ha guardato con occhi mai così sinceri e mi ha risposto: io non ho mai pensato di lasciarti, perché di te mi fido ciecamente”.
Biografia
Sabrina Colle inizia a lavorare come modella prima a Milano con Vogue Italia e trasferendosi poi a Parigi giovanissima. Ha solo 18 anni quando nel 1991 recita per la prima volta al cinema nel film Mama Keita.
In seguito Sabrina si dedica al teatro. Nel 1999 è nel film Le Chemin du Chevalier et les Chapelles de Vence. Nel 2000 la Colle torna in Italia e ottiene una parte in Il Manoscritto del Principe.
Nel 2000 torna in Italia e viene scelta dal regista italiano Roberto Andò per recitare ne ‘Il Manoscritto del Principe‘. Nel 2002 viene scelta da Tinto Brass per la sua pellicola erotica ‘Senso 45‘ e nel 2005 diviene la protagonista di ‘E ridendo la uccise’.
Negli anni successivi ha preferito dedicarsi al teatro dove ha recitato sia nei drammi classici come l’Amleto o Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare che in commedie e drammi odierni. Nel 2010 ha persino ricevuto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi.