Ex mogli di Maurizio Battista. Maurizio Battista ha 65 anni. Ha alle sue spalle due matrimoni terminati con divorzio. Dal primo, con Erminia, sono nati due figli: Federica e Simone. Dal secondo matrimonio con Giusi invece non ha avuto figli. La terza figlia, Anna, è nata dalla relazione sentimentale, finita al termine del 2021, con l’attrice Alessandra Moretti (classe 1987), di ben trent’anni più giovane di lui.

Ex mogli di Maurizio Battista

Erminia è stata la prima moglie di Maurizio Battista. Dalla loro relazione sono nati i due figli Simone e Federica.

Sono passati diversi anni dal loro matrimonio e i figli sono diventati adulti. Il matrimonio non è andato per il verso giusto.

Successivamente il cuore dell’artista ha ricominciato a battere per Giusi. In un’intervista ha raccontato come si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti in un locale di Roma, dopo un mio spettacolo. Per me è stato amore a prima vista, ma non posso dire altrettanto per lei. Ho dovuto corteggiarla a lungo, è stato un lavoraccio! Ma poi alla fine la mia costanza è stata premiata”.

Anche questa relazione però si è conclusa con un divorzio.

Successivamente, è arrivato il terzo matrimonio con l’attrice Alessandra Moretti (classe 1987). La relazione con Maurizio Battista è uno dei principali motivi per cui la Moretti è stata oggetto di numerosi gossip. I due si sono conosciuti in un momento difficile per Maurizio che era ancora sposato con la sua seconda moglie e si sono incontrati alle prove di uno spettacolo. L’amore fra i due sboccia subito, nonostante la differenza di età di oltre 30anni. La coppia ha avuto una figlia: Anna. Tuttavia, i due si lasciano alla fine del 2021.