Jessica Selassié, l’ex gieffina, solo un anno fa festeggiava il suo compleanno proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
Come ricorderete, per l’occasione scelse un menù dedicato alla tipica cucina romana. La principessa, come sapete, ha poi trionfato nella finale del reality battendo l’attore Davide Silvestri.
Ventotto le candeline spente, e a festeggiarla, in un locale romano, tanti gli ex gieffini che hanno partecipato alla sua serata. Le immancabili sorelle Clarissa e Lulù, l’amica Miriana Trevisan, Giucas Casella e Nicola Pisu Mirigliani.
Presente anche Angelo Sanzio il ken italiano, e il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole. C’era anche fratello delle principesse Christian, a cui lei è molto legato.
Tra gli altri invitati anche l’esperto di gossip, Investigatore Social e il fratello di Sofia Giaele De Donà, Matthias, la conduttrice radiofonica Turchese Baracchi e Valeria Marini con il suo fidanzato Eddy.
La ricetta di Jessica: gli antipasti per le feste
In occasione dei giorni di festa, Jessica ha pensato di preparare degli antipasti realizzati con della pasta sfoglia senza glutine. Ormai come è noto, la principessa è intollerante al glutine. Un ricetta questa che si prepara facilmente, basta acquistare due rotoli di pasta sfoglia già pronta al supermercato, e farcirli di passata di pomodoro, parmigiano e origano.
- 2 rotoli di pasta sfoglia senza glutine
- – 100 g di parmigiano
- – 1 uovo
- – origano q.b
- – passata pomodoro 50 g
- – sale e olio q.b.
La puntata con questa ricetta andrà in onda lunedì 2 gennaio alle ore 11:30 su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, all’interno della trasmissione Di cotte e di crude, condotta da Manuel Bartolini.
La puntata potrà essere seguita anche in diretta streaming direttamente sul sito Cusano Italia Tv oppure scaricando l’app.
Subito dopo la messa in onda sarà disponibile sul canale youtube del canale insieme anche all’altra puntata del 19 dicembre.