Alex Belli rientra nella casa del GF? Negli ultimi mesi si è parlato molto di un possibile rientro del grande protagonista della scorsa edizione, che con il triangolo insieme alla moglie Delia Duran e a Soleil Sorge aveva appassionato i telespettatori per un’edizione da record. Quest’anno Alfonso Signorini e gli autori hanno tentato effettivamente di farlo entrare nel caso di questo GF VIP 7, ma è stato lo stesso attore a dire di no e non per partito preso ma per una ragione ben precisa.
Alex Belli rientra nella casa del GF? I motivi del no
“La verità è che c’è stata un’idea di poter fare un ingresso però poi alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo“, ha svelato Alex Belli intervistato da Casa Pipol a proposito del suo rientro nella casa del GF come concorrente specificando che il grosso problema è rappresentato dal cast “Anche perché il terreno dei concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva comunque palesemente dei problemi, dal caso Bellavia ecc.. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, però per usare un mio eufemismo non è il mio game”
Rapporto con Soleil Sorge
Alex Belli si è poi soffermato sul suo rapporto con Soleil Sorge, che ha convinto il pubblico come sostituta di Sonia Bruganelli: “Lei è perfetta per il ruolo di opinionista. Il suo ruolo è quello, oggi non ho nulla da chiarire con Soleil. Ha scritto il manuale della stronza e quindi deve mantenere il personaggio della stro**a”, ha affermato l’ex vippone che sul triangolo dell’amore libero ha specificato “Il nostro triangolo sicuramente ha appassionato, ha diviso il pubblico. Era una storia che teneva incollato lo spettatore perché non c’era mai una risoluzione, non c’era mai un ending. Non c’era un vissero felici e contenti. C’era sempre: Che cosa succederà? Lo vedremo nella prossima puntata! La situazione era viva”.
Il giudizio sui concorrenti di quest’anno
Alex Belli nel corso dell’intervista ha avuto modo di soffermarsi anche sui concorrenti di quest’anno, non ha parlato della sua amica Antonella Fiordelisi scegliendo invece di soffermarsi in particolare su Edoardo Tavassi ed Antonino Spinalbese: “Edoardo è un istrionico e ha iniziato l’avventura al GF con grande energia creando scenette, contenuti e gag, ma non è stato assistito dagli altri”, mentre sull’ex compagno di Belen Rodriguez è lapidario ” Antonino è un bravissimo ragazzo, piace alle donne, è molto bravo a dribblare, ma non riesce ad appassionare con una storia. Non fa in tempo a iniziarne una che è già finita e poi ce n’è subito un’altra. Allora il pubblico dice: ma allora?”.
Staremo a vedere se Alfonso Signorini avrà in qualche modo di replicare alle parole di Alex Belli.