Mezzi pubblici Capodanno: a Bologna debutta la rete delle sei linee notturne che vanno a coprire tutte le principali direttrici urbane. Sono sei le linee notturne contrassegnate dalla lettera N davanti alla numerazione, effettueranno corse ogni 30 minuti, con inizio compreso tra mezzanotte e mezza e l’una e mezza e termine tra le cinque e le cinque e mezza. La mobilità notturna sarà ampiamente garantita. Le linee N percorrono via dei Mille dove effettuano la fermata ogni ora da una linea all’altra. E’ inoltre vietato, se non si hanno licenze o autorizzazioni, effettuare scoppi di petarti, mortaretti e artifici similari di ogni tipo di fuoco pirotecnico in luogo pubblico o nei luoghi privati.

Mezzi pubblici Capodanno: a Roma ATAC in difficoltà

Mezzi pubblici Capodanno: attese 50 mila persona per il concertone al Circo Massimo. Metro e bus prolungati fino alle 2.30. Mentre, dalle 2.30 alle 8.00 metro e bus saranno sostituiti dalle seguenti linee notturne: nMA, nMB, nMB1, nMC e nMe. Pertanto l’azienda per la mobilità di Roma Capitale sembra sia in difficoltà nel reperire disponibilità e risorse interne. Si tratta di coprire 72 turni delle 11 linee di superficie in sostituzione della metro dalle 2.30 alle 8.00. Al momento sarebbero state raccolte soltanto 30 disponibilità, i turni da coprire in tutto sarebbero 72.

Mezzi pubblici Capodanno, Bari cambia i percorsi dei bus Amtab

Il capoluogo pugliese si prepara ad accogliere il nuovo anno con un concerto organizzato da Radio Norba che andrà in onda su Canale 5. E i nuovi percorsi Amtab previsti per l’occasioni sono svariati. Le modifiche in questione interessano i bus 1, 2, 2/, 3, 6,12, 13, 14, 16, 19, 22, 27, 42, 50, 53, 71, navette A, B e C. Per dettagli e info consultare l’800450444. E’ il caso di dire anno nuovo – ma coi mezzi pubblici – vita vecchia?