Jude Law moglie e figli dell’attore che oggi festeggia il compleanno speciale dei 50 anni. Un giorno importante per l’interprete diventato famoso in tutto il mondo per ruoli iconici come The Young Pope di Paolo Sorrentino e per saghe cinematografiche quali Animali Fantastici, Sherlock Holmes e film cult come Il Talento di Mr. Ripley. L’attore è anche un apprezzato sex symbol dal pubblico femminile, andiamo a scoprire tutto sulla vita privata di Jude Law.

Jude Law moglie e figli dell’attore

Jude Law moglie attuale si chiama Philippa Coan che ha conosciuto nel 2016 e sposato nel 2019. La donna è una psicologa specializzata nella psicologia del lavoro, è membro della British Psychological Society e fondatrice dell’organizzazione STRIDE. Si batte in prima persona per promuovere l’utilizzo di energie alternative al petrolio. Philippa Coan ha regalato a Jude Law lo scorso anno il suo sesto figlio. L’attore è stato infatti legato sentimentalmente a diverse donne nel corso della sua vita: dal 1997 al 2003 è stato sposato con l’attrice Sadie Frost, che gli ha donato i suoi primi tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). I due si sono separati e dopo all’incirca un anno l’attore ha conosciuto sul set di Alfie la collega Sienna Miller, con cui è stato legato per due anni. Jude Law nel 2009 si è legato sentimentalmente con la top model Samantha Burke che lo ha reso padre di Sophia. Altra relazione e altra figlia nel 2015, dall’unione con la cantante Catherine Harding è nata Ada. La sesta volta magari sarà per lui la volta buona.

Compleanno 50 anni d’età, tanti film di successo

Jude Law festeggia dunque il compleanno di 50 anni età. L’attore è nato infatti a  Londra il 29 dicembre 1972 e può vantare una carriera di assoluto livello nel mondo del cinema e dello spettacolo. Nel corso della sua carriera ha potuto collaborare con i più grandi maestri del cinema contemporaneo come Clint Eastwood, David Cronenberg, Steven Spielberg e Martin Scorsese, oltre al già citato Paolo Sorrentino che con Papa Pio XIII gli ha regalato un ruolo immortale nelle due stagioni della serie HBO. Altra interpretazione indimenticabile che gli è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attore è sicuramente Ritorno a Could Mountain per la regia di Anthony Minghella.

Instagram e social media

Jude Law non è molto presente sui social dove pubblica pochissimo, infatti il suo profilo ufficiale conta solo 72 mila follower.