Valentino Bisegna età. Valentino Bisegna del duo social Matt & Bise, è nato a Torino nel 1993.
Valentino Bisegna età, fidanzata, figli
Valentino Bisegna ha 29 anni. Lo youtuber e la compagna Sara Di Sturco accoglieranno presto in famiglia un secondo bebè dopo aver dato alla luce Martino all’inizio del 2022. La creator ha rivelato a pochi giorni dalla fine dell’anno di essere di nuovo incinta.
Sara ha deciso di rispondere su Instagram alle domande più frequenti ricevute nelle ultime ore a proposito della seconda gravidanza della coppia.
Rispondendo alla curiosità di un follower che le ha domandato se sarebbe più felice di avere un altro maschio o una femminuccia, ha dichiarato:
“Io e Vale abbiamo ragionato su questo: se è maschio va bene comunque, sarà coetaneo di Martino e giocheranno insieme. Se è femmina ancora meglio, così avremo maschio e femmina. Adesso non c’è più quella cosa che vogliamo maschio e femmina. Io vorrei la femmina dato che ho il maschio, ovviamente, ma anche maschio va bene lo stesso”.
E per quanto riguarda il nome…
“Abbiamo già pensato al nome femminile, lo avevamo dall’inizio, quando non sapevamo se Martino sarebbe stato maschio e femmina. Quello maschile ancora no”.
Chi sono Matt & Bise
Matt e Bise all’anagrafe sono Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, classe 1993, sono entrambi nati a Torino. Nel 2008 i due si sono conosciuti tra i banchi di scuola, ad accomunarli la passione per i video e per la comicità che li spinge a prendere l’idea di unirsi in un duo.
Matt e Bise sono i re delle parodie sul web, proprio così loro sono riusciti ad attirare la benevolenza dei fan che li seguono dal 2009. Matt e Bise sono stati notati e voluti da Sky Sport tanto da essere invitati a Sky Calciomercato su Sky Calcio 1. Successivamente hanno pubblicato la parodia sui One Direction, dal titolo Non ho l’Iphone che diventa subito un vero e proprio tormentone. Inoltre del 2014 hanno anche preso la parte alla Convention mondiale Ita Tube 2014.