Nino Frassica positivo covid-19, l’annuncio cambia i programmi della Rai e lascia orfano Amadeus. Il grande attore siciliano era infatti la spalla comica per la grande serata televisiva “L’Anno che Verrà”, che quest’anno accompagnerà da Perugia il pubblico televisivo verso il nuovo anno. L’annuncio è arrivato a poche ore dall’evento dallo stesso attore, che ha comunicato l’impossibilità a partecipare.
Nino Frassica positivo covid-19, Amadeus cerca sostituto per L’Anno che Verrà
Nino Frassica ha dato forfait dal concertone di Capodanno de L’Anno che Verrà come svelato da Davide Maggio, che ha raccolto le dichiarazioni dell’artista: “Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa”. Il tampone ha dato esito positivo e ora per Amadeus iniziano i problemi relativi alla sostituzione dell’attore già apprezzata presenza fissa nel cast di Che Tempo Che Fa al fianco di Fabio Fazio.
Ospiti confermati
La parte comica potrebbe vedere anche uno spazio maggiore per Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli , tra i protagonisti dell’ultima fortunata edizione di Tale e Quale Show dove hanno regalato momenti esilaranti al pubblico. Sicuramente si esibiranno in duetti indimenticabili durante L’Anno che Verrà. Ricordiamo che nel cast dei cantanti figurano: Umberto Tozzi e Raf che continuano il loro sodalizio artistico, i nuovi coach di Voice senior i Ricchi e poveri, direttamente da Ballando con le Stelle Iva Zanicchi, il giudice di X-Factor Dargen D’Amico, i Modà, Nek, Piero Pelù , Noemi, Donatella Rettore.