Nonostante si stia allenando con i suoi compagni di squadra a Roma, l’olandese Rick Karsdorp non sarà più un giocatore giallorosso. Il legale del terzino orange, Salvatore Civale a Calciomercato.it ha dichiarato: “La Roma non intende regalarlo, questo è chiaro, quindi si vedrà. Su questa storia andava gettata acqua sul fuoco.”
Karsdorp sempre più lontano da Roma a causa di Mourinho?
Dopo la rottura tra Rick Karsdorp e l’allenatore giallorosso Josè Mourinho si è immediatamente aperta l’ipotesi di vedere il giocatore olandese lontano da Roma, un’ipotesi che diventerà realtà a secondo di quanto ha riferito a Calciomercato.it il legale del terzino olandese, l’avvocato Salvatore Civale: “Come sappiamo non ci sono più gli estremi per una permanenza del ragazzo, con un valore del cartellino anche deprezzato. La storia è nata da un atteggiamento un po’ sbagliato di Mourinho, definire traditore un giocatore è un qualcosa di pesante e la società non ha preso provvedimenti per rasserenare gli animi. Quando esternazioni di questo tipo arrivano da un personaggio del calibro e della fama di Mourinho si genera purtroppo un’atmosfera ostile intorno al giocatore. Il portoghese non ha mai fatto il nome di Karsdorp anche se poi Tiago Pinto lo ha confermato nei giorni successivi con alcune dichiarazioni. E comunque quando un calciatore si ritrova poi sotto casa 40-50 tifosi che lo spingono ad andare via poco importa se Mourinho ha indicato il nome del giocatore o meno, il punto è cosa ha fatto la società per tutelare il giocatore, questo è un punto che va chiarito. Il calciatore andava tutelato a mezzo stampa.”
Mourinho ritrova Dybala a Roma
Questa mattina all’alba, dopo 13 ore di volo è atterrato a Fiumicino Paulo Dybala. Il calciatore campione del mondo, tagliandosi due giorni di ferie, si è messo immediatamente a disposizione dello special one che lo attendeva a braccia aperte. Josè Mourinho ed i tifosi contano sull’entusiamo post mondiale ed una buona forma fisica del numero 21 per il proseguo della stagione, già dalla partita di mercoledì in casa contro il Bologna.