Riccardo Guarnieri Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è ancora in ferie, ma non si fermano le indiscrezioni che lo riguardano e in particolare i rumors sulle possibili novità a cui assisteremo nel 2023.
Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne nel 2023?
Si vocifera che, visto il crescente interesse del pubblico e il record di share ottenuto nel corso delle ultime settimane, la presentatrice abbia intenzione di rinnovare il trono over. A farne le spese sarebbero due tronisti che stanno portando avanti un percorso che al momento non ha condotto ad alcun risultato concreto. Si tratterebbe di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. I due cavalieri infatti, non solo sembrano ben lontani dal fare una scelta tra le loro corteggiatrici, ma sono anche mal visti dal pubblico che gli rimprovera atteggiamenti irrispettosi nei confronti delle donne.
Ilary Blasi li vuole all’Isola
Armando e Riccardo potrebbero comunque decidere di lasciare Uomini e Donne a prescindere, poiché Ilary Blasi li vuole come naufraghi nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi che partirà in primavera.
Chi è Riccardo Guarnieri
Nato in provincia di Taranto il 29 marzo 1979, Riccardo Guarnieri è un operaio in cassa integrazione. Arrivato in studio a Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere, Riccardo Guarnieri è rimasto colpito da Ida Platano. I due si sono innamorati. A distanza di tempo, poi, Ida e Riccardo hanno pensato di lasciare insieme il programma. Nel 2018 hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island. Tra loro c’è stato un intenso e importante faccia a faccia, che li ha portati però a ritornare a casa insieme, L’idea era dunque quella di risolvere privatamente i propri problemi, anche se li ha poi portati a una rottura definitiva. Tornato a Uomini e Donne, ha conosciuto varie ragazze, ma non sembra essere interessato a nessuna di loro.
Chi è Armando Incarnato
Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 e di mestiere fa l’imprenditore. Gestisce infatti una serie di saloni di parrucchieri. Si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e facendo i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati. Ha anche un’esperienza nel mondo delle serie tv dato che ha recitato nella quarta stagione di Gomorra.