Incidente domestico in provincia di Udine a Crodopio oggi intorno alle 17:10, un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ustionato nel pomeriggio presso la propria abitazione. L’uomo ha riportato ustioni estese e profonde su gran parte del corpo ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Udine dove è giunto in codice rosso, ma stanno già predisponendo il trasferimento in un ospedale con un reparto gravi ustioni adeguato alla gravità del caso non appena le condizioni lo permetteranno.

Incidente domestico Udine Codroipo oggi, le cause

Le cause del grave incidente domestico accaduto a Codroipo vicino Udine sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco del locale distaccamento, del Comando provinciale di Udine e delle forze dell’ordine: sul posto stanno operando i Carabinieri della stazione di Codroipo. Nell’incidente è rimasta ferita, in maniera lieve, anche la compagna di 5 anni più giovane che ha cercato di aiutare il giovane ma le sue condizioni sono gravissime. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse maneggiando un decespugliatore a benzina quando una perdita di benzina ha provocato le fiamme che ne hanno avvolto immediatamente il corpo. Sembrerebbe che il giovane stesse fumando una sigaretta che potrebbe aver provocato l’accensione.

Ustioni gravissime

L’uomo ha riportato ustioni gravissime di terzo grado sul 90% del corpo e sta lottando tra la vita e la morte. Le fiamme, essendo vestito con del materiale sintetico, si sono propagate velocemente a tutto il corpo rendendolo una torcia umana