Capodanno 2023 vip. Arriva un momento di festa, di gioia, di vacanza e riposo. Questo è vero per tutti, ma soprattutto per le celebrità dello star system italiano. Vediamo insieme come alcuni dei personaggi più in voga al momento stanno trascorrendo le loro vacanze e quali mete hanno scelto per i loro momenti più intimi.

Ad aiutarci a seguirli sono i loro stessi account social network, sui quali i famosi d’Italia amano aggiornare i loro fan e, soprattutto, permettere ai loro follower di sbirciare nella loro vita luccicante. Insieme alle notizie provenienti dai social, ci sono anche le interviste rilasciate alla rivista Chi?, nelle quali troviamo alcuni dettagli in più sulle loro esclusive vacanze invernali.

Capodanno 2023 vip: Mara Venier tra famiglia e lavoro

Mara Venier confessa che il suo Capodanno sarà diviso tra famiglia e lavoro, visto che Domenica In andrà in onda in modo regolare durante il primo giorno dell’anno:

“Io vado in onda l’1 gennaio: la mia idea – siccome io ho il terrazzo, uno dei più belli di Roma – è di fare una cena con i miei amici. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra al Cupolone. Non ero certa di riuscirci, perché ho avuto il Covid: però mi sono negativizzata il 24 dicembre. Nicola (Carraro, ndr) era appena tornato da Santo Domingo ed era nero… Comunque, me tocca cucinà. Ma mi piace, lo farò per pochi, carissimi amici: farò cotechino e una bella pasta al forno. Sarà tutto molto, molto semplice. Ho fatto tutti i tipi di Capodanno, grandi feste e grandi viaggi, ma nei miei ricordi quelli sulla mia terrazza con gli affetti più cari rimangono i più belli.”

Capodanno 2023, Alessandro Cattelan e il Brasile

Alessandro Cattelan vola in Brasile per le sue vacanze invernali e si fa ritrarre in una spiaggia, al caldo, mentre stringe tra le mani un pallone: con un cappello sul capo e un paio di occhiali da sole a coprirgli il volto, questa fine dell’anno si prospetta lontana dal consueto freddo per Cattelan.

In altre foto, compare insieme alla modella e influencer Ludovica Sauer, sua moglie, mentre si godono il bel tempo in Brasile.

Infine, in uno degli ultimi video postati, Cattelan mostra una delle figlie, mentre offre ad un procione da mangiare, con la caption “sharing is caring”: insomma, per Cattelan questi ultimi giorni dell’anno sono all’insegna della famiglia, del gioco e anche del sole estivo.

Capodanno 2023 vip: dove andranno Belen e Stefano?

Per Belen e Stefano De Martino il Capodanno sarà una grande festa a Napoli. Così, infatti, la showgirl racconta i suoi piani per l’ultimo giorno dell’anno:

“Per la fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo saremo a Napoli, a casa di Stefano. Capodanno lo passeremo in piazza del Plebiscito, per una bellissima festa popolare all’insegna dell’identità napoletana. Con noi ci saranno Peppe Iodice con il suo programma Peppy Night Zero Limits, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Lina Sastri. Sarà praticamente una festa in famiglia, ci sentiremo a casa.”

Loredana Bertè e il Capodanno a Pescara

Arriva la star del Rock italiano Loredana Bertè, a festeggiare capodanno tra ammiratori, fan affezionati e famiglie abruzzesi, la notte tra il 31 dicembre 2022 e il 31 gennaio 2023, a Pescara, in Piazza Salotto: una sede importante per gli eventi della città.

Loredana darà il benvenuto all’anno nuovo con le sue canzoni e la sua grinta, un repertorio ricco di successi a partire dagli anni 70. Sarà un evento memorabile, questo, capace di segnare il ritorno alla normalità dopo gli anni di pandemia.

Riguardo alla serata Alfredo Cremonese commenta così l’impegno delle istituzioni:

“Offriamo un calendario impressionante […] perché quest’anno siamo riusciti a fare tutto, nonostante i fondi siano meno rispetto al passato: 175 mila euro già impegnati più qualcosa che andrà sul bilancio del 2023.”

E, ancora, dice su Loredana Berté:

“un grandissimo nome e la sua presenza a Pescara ci rende felici […] ha fatto davvero la storia della musica”.