Omicidio Idaho di 4 studenti universitari ha sconvolto l’America con la polizia che continua ad indagare senza sosta dopo sei settimane per trovare la soluzione all’intricato caso. Non ha ancora un nome e un volto il brutale assassino, anche se sui social è montata grazie al Tik Tokker Ashley Guillard una polemica a causa della accuse diventate virali alla professoressa Rebecca Scofield.
Omicidio Idaho 4 studenti universitari, Tik Tokker accusa professoressa
L’omicidio di Kalyee Goncalves, Maddie Mogen, Xana Kernodle ed Ethan Chapin è ancora senza un colpevole anche se Ashley Guillard un famoso Tk Tokker ha realizzato un video in cui ha accusato la docente Rebecca Scofield di aver ordito il brutale assassinio ottenendo 2,5 milioni di like. La vita della docente, completamente estranea alla vicenda, è stata stravolta e ora ha deciso di adire per le vie legali.
Rebecca Scofield fa causa perché innocente
La professoressa è stata interrogata dalla polizia ma al momento del massacro lo scorso 13 novembre si trovava in Oregon, quindi ha un alibi inattaccabile. Dopo settimane continuano però a pioverle insulti sui social tanto che come riporta TMZ ha deciso di fare causa al Tik Tokker. Nei documenti della causa per diffamazione sono evidenziate le prove di innocenza della docente e anche il fatto che non conosceva nessuna delle vittime. Nessuno dei quattro ragazzi ha frequentato alcun corso della docente.
Le dinamiche dell’omicidio, nessun indizio
Ethan Chapin e Xana Kernodle erano fidanzati, e la sera del 12 novembre sono andati a una festa nel campus universitario, dopodiché sono tornati a casa verso l’1:45. Madison Mogen e Kaylee Goncalves hanno passato la sera in un bar, poi si sono ritirate circa 10 minuti dopo l’arrivo di Ethan e Xana. Al mattino seguente la scoperta da parte di alcuni coinquilini della palazzina dei corpi senza vita. L’autopsia ha rivelato che i quattro studenti erano stati accoltellati mentre dormivano, ma ancora oggi manca una pista valida e l’arma del delitto. L’unica strada su cui si sta concentrando la polizia è un presunto stalker di Kaylee, ma ancora non è stato individuato e aleggia il mistero sulla strage.