Greta Menchi cane è apparsa su Instagram con il volto tumefatto. I fan si sono subito preoccupati e hanno chiesto all’influencer cosa le fosse successo. Greta si è mostrata con le labbra gonfie e i cerotti intorno al naso. In un primo scatto, l’influencer scrive nella didascalia: “Il multiverso è un concetto di cui conosciamo davvero poco”. La seconda foto è quella che ha allarmato di più i followers. Greta si è fotografata con una gazza sporca di sangue tra le labbra. Altri cerotti partono dal naso e arrivano fino alle labbra. In molti hanno chiesto cosa fosse accaduto e a quel punto Greta non si è sottratta alle domande dei suoi fan e si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

Greta Menchi cane, cosa è successo?

L’influencer ha raccontato di essere stata aggredita da un cane. Non sappiamo se la ragazza era a passeggio in quel momento e se l’aggressione sia avvenuta per caso da parte di un cane rimasto libero. Greta Menchi ha riportato delle ferite al volto tanto che sui social ha rivelato un dettaglio interessante: “Ieri sera mi ha morso un cane, non vi so dire che razza di cane fosse sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi. In un secondo mi ha tagliato tutto”. Greta ha subito capito che l’aggressione era stata importante perché non riusciva a muovere bene la lingua. Infatti l’influencer ha riportato un serio danno in bocca anche se ad ora la situazione è sotto controllo. La ragazza è stata curata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma e si è resa necessaria l’applicazione di alcuni punti di sutura: “Sono corsa al pronto soccorso perchè non riuscivo a capire neanche il danno solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto e niente mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali per il rischio di infezioni non si mettono i punti però a me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui perché qua è tutto aperto e ora vediamo che mi dicono, vabbè la mia vita è un film”. Greta Menchi è in attesa del responso del medico che dovrà stabilire se la ragazza necessiterà dell’intervento di un chirurgo plastico per coprire i danni della ferita. L’influencer non ha mostrato ulteriormente i danni procurati dall’aggressione anche se la ragazza è rimasta sotto choc. In particolare Greta ha rassicurato i suoi followers specificando che tutto è andato bene e che per fortuna la situazione non è grave: “Giusto per non far preoccupare le persone è tutto ok, spero che non mi mettano i punti la fuori perchè fortunatamente non è che ha strappato la pelle il cane, nella sfortuna è andata bene l’unica cosa adesso è che io che amavo i cani adesso è finita”. L’episodio che è successo a Greta ha finito per cambiare il suo approccio verso i cani. Ora l’influencer ha spiegato che rimarrà con gli occhi ben aperti ogni volta che incrocerà un cane. Non conosciamo al momento la dinamica dell’incidente e non sappiamo pertanto se l’influencer denuncerà nelle prossime ore il proprietario del cane. E’ anche presumibile pensare che l’attacco fosse avvenuto da parte di un cane randagio che si aggirava nella zona.

Chi è Greta Menchi

E’ una popolare influencer. E’ diventata popolare nel 2013 quando ha iniziato a caricare dei video in cui parlava di amore, di vita quotidiana e insicurezze. Poi è approdata al mondo della musica pubblicando il singolo Fuori di me. Il suo profilo Instagram conta due milioni di followers. E’ stata fidanzata con Fedez.