Sam Smith perizoma leopardato, anche Arisa commenta. Ebbene si, il cantante Sam Smith si lascia andare per queste vacanze a degli scatti sui social che lo immortalano con un perizoma leopardato. L’artista si gode le feste natalizie in barca, nel pieno del relax e ben protetto dalla crema solare, da quanto ironicamente ha scritto in descrizione nel post Instagram.

Il cantante, attualmente in cima alle classifiche con la canzone Unholy, interpretato insieme alla popstar transgender Kim Petras, passa le feste in un’area tropicale.

Sam Smith perizoma leopardato e buoni propositi 2023

Bikini animalier, spensieratezza e una linguaccia, mentre alza al cielo due dita in segno di pace. Così ricordiamo il cantante Sam Smith per questo natale 2022 appena passato. Un’attesa sempre più emozionante per i fan che vedranno molto presto l’artista impegnato a promuovere l’album Gloria, previsto per il 27 gennaio 2023.

A destare curiosità e grandi aspettative per il nuovo progetto, è stata senza dubbio la potenza del suo ultimo singolo uscito nei mesi scorsi, Unholy.

Sembra un nuovo periodo, una tappa importante per l’artista che non fa che mostrare attraverso gli ultimi scatti, da una parte la sua spensieratezza, dall’altra i buoni propositi per il nuovo anno, se consideriamo la pianificazione del suo tour nel mese di aprile.

Adesso è tempo di relax, ma il suo account social parla chiaro e rivela un artista emozionato, a contatto con i fan e che non vede l’ora di regalare al suo pubblico nuova musica.

Sam Smith in perizoma: Arisa lo commenta

La collega italiana, la cantante Arisa, non si è risparmiata commenti al suo post di Instagram. L’artista ha dichiarato:
“Che adorabili queste tettine”. Sono quattro i post che immortalano il cantante durante la sua vacanza esotica.
Nel primo scatto, vediamo Sam Smith di spalle, mentre s’inoltra nelle acque basse, augurando un buon Natale ai suoi follower.


Il cantante ha scritto in caption al post:
“Buon Natale Marinai ⚓️ vi invio guarigione e amore oggi ✨”

Nel secondo, lo vediamo sempre di spalle, ma questa volta in un reel. Un video in cui cammina in riva al mare, come fosse in passerella, accompagnato dall’artista Jeffrey C. Williams. Nel terzo, è sempre presente in compagnia di Williams alla guida di un motorino blu, indossando un’appariscente maglietta dai toni giallo limone, rosso e azzurro.


E, infine, il post carosello: diverse foto in barca che hanno attirato l’attenzione della cantante italiana Arisa.

Sam Smith fidanzato: chi è Jeffrey C. Williams?

Dopo la relazione storica con l’attore Brandon Flynn, (conosciuto per aver interpretato Justin Foley nella serie tv Netflix 13 ) intrapresa negli anni 2017-18, abbiamo ascoltato il suo struggente ultimo album: Love Goes. Il terzo in studio, uscito il 30 ottobre del 2020, al quale hanno collaborato artisti come Burna Boy, Labrinth, Normani, Demi Lovato, Calvin Harris e Jessie Reyez.


Dalla chiusura con Brandon, nasce proprio questo album. L’amore e l’accettazione rappresentano il filo conduttore del disco. Il progetto, da quanto dichiarato dall’artista:
“E’ su come una rottura ti cambia, specialmente quando è la prima. Si tratta della mia prima relazione in assoluto e penso che la prima relazione di qualcuno sia una cosa importante. Ma la prima relazione di una persona queer a volte è una cosa enorme, perché è quella in cui scopri di più su te stesso”.

Sam adesso, con il suo nuovo album in arrivo, intitolato Gloria, e le immagini che lo ritraggono in vacanza con il direttore artistico, designer e stilista Jeffrey C. Williams sembra essere finalmente sereno e aver voltato pagina. I due stanno uscendo insieme e si stanno frequentando.
Jeffrey C. Williams originario di Seattle, Washington, è uno stilista che ha vinto la seconda stagione dello spin -off Project Runway della rete Bravo , The Fashion Show.

Seguiremo gli aggiornamenti sulla loro possibile relazione sempre qui, su TAG24.