Vinokilo vintage Roma, dal 12 al 15 gennaio la vendita di vestiti al chilo. L’evento dedicato per gli amanti del vintage e della vendita a peso.
Vinokilo vintage Roma, dal 12 al 15 gennaio la vendita di vestiti al chilo
Torna nella Capitale la più grande vendita al chilo di vestiti vintage. L’evento si terrà dal 12 al 15 gennaio, orario di apertura dalle ore 10.00 alle 20.00 ad eccezione del giorno del debutto alle 12.00. L’evento, per gli amanti del vintage, si terrà alla città dell’Altra Economia, a Largo Dino Frisullo.
Non solo abiti, perché nei quattro giorni ci saranno stand di cibi e bevande e musica.
Cos’è il Vinokilo
È un posto in cui si può aggiornare il proprio guardaroba con abbigliamento unico e sostenibile e godere di ottima musica, cibo e bevande in un’esperienza tutto in uno.
Oltre ai bei vestiti e al buon vino, gli eventi di vendita al chilo ospitano collaborazioni con creatori, venditori e narratori locali in ogni città che visitiamo.
Si potrà ascoltare una serie di collaboratori offrendo idee ed esperienze uniche in ogni evento, come conferenze e panel educativi, bancarelle di piccole imprese, prelibatezze locali, mostre d’arte e altro ancora.
Come funziona
Vinokilo nasce in Germania nel 2016, è un evento itinerante di vendita di vestiti di seconda mano e vintage, al chilo. Per il primo e il secondo giorno i capi saranno venduti a 50 euro al chilo, il terzo a 45 euro, e il quarto ed ultimo giorno a 40 euro al chilo. Durante l’evento si paga solo con la carta.
Durante le vendite al chilo targate Vinokilo, si possono trovare abbigliamento di seconda mano e marchi vintage di alta qualità dagli anni ’60 ai ’00, tra cui Levi’s, Burberry, Adidas, Nike, Ralph Lauren, Dickies, Harley Davidson e molti altri.