Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi matrimonio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto sì in diretta Instagram. Dopo l’immensa gioia della scorsa settimana con l’arrivo della figlia Maria Vittoria altro momento da libro cuore per la coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi, infatti Lorenzo Riccardi ha voluto rendere ufficiale la loro famiglia coronando il sogno d’amore con Claudia Dionigi. Una proposta arrivata via social, nel pieno stile che li ha sempre contraddistinti e in cui la piccola ha avuto un ruolo determinante.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi matrimonio, la tenera proposta con l’aiuto della figlia su Instagram
Claudia Dionigi ha pubblicato una storia dove si vede la piccola Maria Vittoria indossare la tutina con scritto “Mamma vuoi sposare il mio papà ???”, un messaggio a cui la showgirl ha risposto commossa “Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita”. Un’unione dunque sempre più salda quella tra i due neo genitori, che sicuramente presto saranno ospiti nei principali programmi di Mediaset tra cui Verissimo per raccontare queste ultime incredibili settimane.
Tre anni d’amore nato a Uomini e Donne
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti nel programma di Canale 5 Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2019 e da allora non si sono mai lasciati, andando direttamente a convivere subito dopo la fine del programma. Ora dopo tre anni d’amore la gioia della loro primogenita Maria Vittoria e nel 2023 l’altare con il sì che suggellerà per sempre il loro amore nato davanti alle videocamere.
La scelta tra Claudia e Giulia
E pensare che Lorenzo Riccardi avrebbe potuto perdere per sempre la sua Claudia Dionigi ben prima del prossimo matrimonio, infatti fino all’ultimo è stato molto indeciso nella scelta da compiere durante il programma Uomini e Donne. Era il 2019 quando ha dovuto indicare chi tra la sua futura moglie e Giulia Cavaglia avrebbe avuto il suo cuore. Sembrava infatti che il cuore del tronista indicasse quest’ultima, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene con una splendida famiglia anche per la gioia dei fan e di Maria De Filippi.