Meraviglie con Alberto Angela anticipazioni 28 dicembre prima puntata della nuova stagione. Torna su Rai 1 dopo il grande successo dello speciale “Stanotte a Milano” il programma firmato dal divulgatore che per la prima volta valicherà i confini nazionali e, con il sottotitolo “Stelle d’Europa”, mostrerà le bellezze artistiche che legano l’Italia agli altri paesi del continente: dalla Francia al Portogallo, dalla Germania alla Spagna sarà un viaggio emozionante.
Meraviglie Alberto Angela anticipazioni, in Italia si parte da Verona
“Dopo aver esplorato le tante facce della cultura italiana era il momento giusto per scoprire cosa invece ci lega agli altri Paesi. L’arte e la bellezza hanno lo straordinario potere di unire le persone e creare un linguaggio comune”, sono state le parole di Alberto Angela. La prima location italiana di questo nuovo ciclo di puntate sarà la meravigliosa Verona.
Città in Europa
Alberto Angela come promesso con le sue Meraviglie ci porterà in giro per l’Europa e le anticipazioni svelano che viaggeremo in Portogallo e Francia: si parte da Mont Saint-Michel in Normandia, per poi andare a Lisbona, per concludere il tutto poi con la meravigliosa cattedrale di Chartres.
Ospiti del 28 dicembre
Gli ospiti del 28 dicembre di Meraviglie di Alberto Angela saranno a Verona l’etoile Roberto Bolle, che tornerà il 1 gennaio con Danza con me in prima serata, poi si continuerà con Dulce Pontes in Portogallo per poi terminare con Riccardo Cocciante in Francia.