La terza stagione dell’amata serie tv ambientata a Parigi è appena uscita e già ci si chiede quando uscirà Emily in Paris 4.

La bellezza della capitale francese, gli outfit di gran tendenza e la leggerezza della narrazione scritta da Darren Star hanno conquistato il pubblico, rendendo queste serie tv, una delle più famose e più viste di sempre.

Oscillando tra commedia e romanticismo, Emily in Paris, ha saputo farsi amare dai telespettatori di tutto il mondo e, anche la terza stagione uscita qualche settimana fa, ha scalato immediatamente la classifica delle serie più viste su Netflix.

Il pubblico è così affezionato alle vicende di Emily, interpretata da Lily Collins, che si aspetta di vedere un continuo delle sue avventure.

Le aspettative dei fan non verranno deluse in quanto, Emily in Paris 4 si farà.

Quando esce Emily in Paris 4? Trama, cast e anticipazioni

Emily, la giovane americana, esperta di marketing è stata costretta a trasferirsi da sola a Parigi per lavoro, dove troverà nuovi amici, nuovi amori e nuove sfide tutte da vivere.

Negli episodi della serie che continua a riscuotere un successo straordinario, la protagonista si trova a mettersi continuamente alla prova e a scoprire se stessa nella romantica capitale francese.

Emily in Paris 4 stagione era già stata confermata ancor prima dell’uscita della terza stagione, così i fan possono tirare un respiro di sollievo e attendere il lancio ufficiale dei nuovi episodi.

Per quanto riguarda la data di uscita del quarto capitolo dell’amata serie, non ci sono ancora delle notizie ufficiali ma, secondo i rumors circolati sul web e sui social, l’uscita della quarta stagione è prevista tra circa un anno, ovvero a dicembre del 2023.

La trama della prossima stagione sarà, certamente, incentrata sull’evoluzione dei rapporti tra i protagonisti e su come riusciranno ad affrontare le situazioni rimaste in sospeso alla fine della terza stagione.

Anche la stagione 4 di Emily in Paris avrà molto da dire, soprattutto, in merito alla complicata relazione tra Emily e Gabriel, il personaggio interpretato da Lucas Bravo.

Probabilmente, potrebbe entrare a far parte del cast anche qualche nuovo personaggio che porterebbe novità e scompiglio nella storia, ma al momento, non ci sono notizie ufficiali in merito.

Per quanto riguarda, invece, il cast principale, nella prossima stagione dovremmo rivedere Lily Collins, nei panni di Emily, Lucas Bravo, nel ruolo dello chef Gabriel, Philippine Leroy Beaulieu con il personaggio di Sylvie, Samuel Arnold nel ruolo di Julien, Camille Razat, ovvero Camille e Bruno Gouery, nel ruolo di Luc.

Anche il format dovrebbe essere confermato. Proprio come nelle precedenti stagioni, le puntate dovrebbero essere 10 dalla durata di 30 minuti ciascuna.

Alfie tornerà nella stagione 4?

Come già anticipato, quasi tutti i membri del cast principale di di Emily in Paris che verranno confermati anche nella new season, tuttavia, per il momento non c’è nulla di certo in merito al ritorno di Lucien Laviscout che interpreta il personaggio di Alfie.

Ecco cosa ha affermato lo stesso Laviscout in una recente intervista a “E!News” in occasione della premiere di Emily in Paris season 3 avvenuta il 15 dicembre a New York:

Sarebbe fantastico tornare. Sinceramente, penso di aver avuto due stagioni davvero incredibili in questa serie che, per me, è stata davvero speciale”.

Le parole dell’attore, sembrano quasi una sorta di addio alla serie, soprattutto, se si pensa a ciò che è accaduto al termine della terza stagione.

L’attore, infatti, ha ammesso di non immaginare Alfie nel tentativo di tornare con l’esperta di marketing ma, al contrario, “Potrebbe dover tirare fuori lei qualcosa dal cilindro per riavere indietro il suo uomo”, ha detto l’attore ribadendo il suo desiderio di tornare a far parte del cast.

Inoltre, l’attore, ha sottolineato quanto il suo personaggio sia cambiato dopo aver incontrato Emily e in proposito ha spiegato:

“Nella seconda stagione Alfie aveva questa piccola nuvola sopra la sua testa. Lui odiava la vita. Nella terza invece mette in mostra il suo lato vulnerabile”.

Tuttavia, per conoscere le eventuali evoluzioni del loro rapporto non resta che attendere l’uscita della prossima stagione.