Maria Giovanna Maglie messaggio dall’ospedale, c’è una ragione se questo cluster di parole è in cima alle ricerche del web. C’è molta apprensione per lo stato di salute della saggista e opinionista italiana classe 1952 e sembra che importanti novità arrivino dalla diretta interessata attraverso i suoi canali social. Nel corso della sua carriera, la donna ha collaborato con testate prestigiose come Il Giornale, Il Foglio, la Rai, Radio Radicale e Radio 24 e ha anche scritto alcuni libri di successo tipo la biografia di Oriana Fallaci e alcuni saggi su argomenti di politica internazionale. La grande visibilità, però, arriva dalle partecipazioni, da opinionista, a trasmissioni televisive di politica e intrattenimento come L’isola dei famosi, La sposa perfetta, La vita in diretta, L’Arena e Stasera Italia. Ora che la Maglie si trova in ospedale per alcuni problemi di salute, i suoi fan vogliono sapere come sta. Lei li informa così.
Maria Giovanna Maglie, il messaggio dall’ospedale: il contenuto
Il 2022 della scrittrice non è stato bello, per non dire difficile, soprattutto gli ultimi mesi passati per la maggior parte del tempo in ospedale. Ma vuole vedere il bicchiere mezzo pieno la giornalista e così ha voluto mandare un nuovo, importante, messaggio a tutti coloro che la seguono sul suo account Twitter. Solo poche parole che però aprono uno scenario di speranza in cui la donna sia in netta ripresa e che molto presto tornerà alla sua vita di sempre. Ecco le parole del tweet di Maria Giovanna Maglie:
“Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023.”
Al testo è stata allegata una foto che la ritrae in primo piano con trucco e rossetto.
La reazione dei suoi fan
Di Maria Giovanna Maglie il messaggio dall’ospedale non è passato inosservato. La foto di Maria Giovanna Maglie ha scaldato il sangue dei suoi fan su Twitter, i quali non vedono l’ora di “riabbracciarla” presto (seppur metaforicamente) sul piccolo schermo. Ecco alcuni messaggi che testimoniano l’affetto per lei:
- “Speriamo di rivederla presto in perfetta forma”
- “Anche senza trucco sei una bella donna, torna presto ti aspettiamo”
- “Si sono riaccesi gli occhi di tigre, della tigre vera!”
- “Complimenti signora Maglie sta benissimo, mi sembra anche un po’ dimagrita. A presto e tanti auguri per tutto”
- “Auguri di vero cuore! Ti aspettiamo in tanti”