Aurora Ramazzotti matrimonio in vista con Goffredo Cerza. Il Natale per i futuri genitori è passato, ma sembra che la gravidanza non sia l’unica cosa trovata sotto l’albero per la futura mamma. Il regalo del fidanzato è infatti uno splendido diamante che Aurora Ramazzotti ha sfoggiato all’anulare sinistro sulle suo stories. Scatenati i commenti dei fan, che già pensano al matrimonio della coppia con papà Eros ad accompagnare la sua primogenita all’altare.
Aurora Ramazzotti matrimonio, il Natale con il fidanzato Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti ha deciso di passare il Natale lontana da papà Eros e mamma Michelle Hunziker, infatti nelle foto ha svelato di aver trascorso la giornata di festa con la famiglia del fidanzato Goffredo Cerza tra regali e, soprattutto, cibo come ogni donna incinta che si rispetti. Nel post di auguri ai follower la coppia si è soffermata per l’appunto sui dolci natalizi, anche se l’attenzione è inevitabilmente andata su ciò che era al dito della conduttrice.
Anello di fidanzamento per la showgirl incinta
Aurora Ramazzotti ha scelto l’autoironia che la contraddistingue da sempre per augurare un buon natale ai suoi tanti follower“Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà”, ma è evidente che il vero protagonista per i fan della figlia d’arte sia stato il brillocco che ha fatto bella mostra al suo anulare tra un panettone e l’altro. Si tratta infatti di un regalo di Natale del suo Goffredo.
Reazione dei fan scatenati
I follower non si sono lasciati scappare l’occasione di indagare un po’, commentando se oltre ad un bambino nel 2023 per Aurora Ramazzotti non sia anche previsto l’abito bianco. I due naturalmente non hanno risposto ai fan, quindi dovremo attendere una loro conferma ufficiale sui social come già avvenuto quando Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere incinta. Staremo a vedere se l’anello sarà solo un costoso regalo o il presente per qualcosa di più.