Matthias De Donà. Nella puntata del Gf vip del 26 dicembre, Giaele è stata chiamata in Mistery Room da Signori per parlare della sua infanzia difficile. Sua madre si è ammalata gravemente quando lei era piccola, suo padre era sempre fuori per lavoro e lei si è dovuta occupare di suo fratello minore Matthias. Poi i suoi genitori hanno divorziato e lei, che aveva solo 14 anni, ha sentito ancora di più la responsabilità di crescere Matthias. In seguito ha deciso di andarsene da casa, quando suo fratello è cresciuto e ha iniziato a prendersi cura di sua madre. Comunque non ho mai abbandonato mia madre, che mi ha sempre detto di essere orgogliosa di me.

La sorpresa

Per Giaele è poi arrivata la sorpresa. Ad attenderla in cortiletto ha trovato suo fratello Matthias:

“Ci manchi, ma ti seguiamo sempre. Sono uscito anche io da un reality quindi capisco cosa stai provando e quanto ti stia mancando la famiglia. Ricordati che noi siamo la tua famiglia e ti vogliamo bene. Qui dentro puoi volere bene, ma non puoi amare nessuno. Antonino è una bellissima persona, ci avrei provato anche io, ma la tua vita è Bradford. Non parliamo poi di Antonella che è una persona che vuole solo mettere in bocca cose che non sono vere alle persone”.

La lettera di mamma

Matthias ha poi portato un regalo a Giaele: una lettera scritta da sua madre. Questo il contenuto:

“Ciao amore, come stai? Sappi che la tua mamma ti guarda tutti i giorni a tutte le ore. Mi piacerebbe molto venirti a trovare, ma sai che non è facile. Vorrei che riuscissi a togliere quel velo di tristezza e malinconia che ti porti dietro da quando avevi 3 anni, cioè da quando mi risvegliai dal coma. So di non essere stata la migliore mamma del mondo, ma sappi che ti stimo e ti amo più della mia vita. Brad è una persona fantastica e non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me. Ricordati che sei la signora Back e che tutti noi ti amiamo tantissimo”.

Per Giaele dunque un profluvio di emozioni. Visibilmente commossa ha salutato il fratello e dato un bacio virtuale a sua madre.