L’Inter potrebbe presto affondare il colpo per Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il gioiello francese dopo essersi messo in mostra nel corso del Mondiale cerca una nuova avventura nella prossima stagione. L’Inter sta alla finestra ed è pronta a cercare l’affondo decisivo già in questi primi giorni del mese di gennaio del 2023. In questa finestra, infatti, l’Inter cerca il colpo per la svolta decisiva verso la rincorsa che porta allo Scudetto, un obiettivo a cui Simone Inzaghi crede e ha voglia di raggiungere: “Credo assolutamente nello Scudetto, è un campionato che è una novità per tutti con questa pausa lunghissima. Sappiamo che il Napoli finora ha fatto qualcosa di straordinario amplificando gli errori che hanno fatto l’Inter e le altre, hanno fatto qualcosa che in Europa non ha fatto nessuno e adesso il distacco si è ampliato, ma chiaramente noi come le altre sappiamo che adesso dobbiamo fare un qualcosa in più per migliorarci”.
Visualizza questo post su Instagram
Uno Scudetto che sarebbe insperato vista l’attuale distanza di punti tra le due squadre. L’Inter comunque cerca un posto in Champions League e in vista della prossima stagione sta pensando proprio ad un giovane come Marcus Thuram. Per quanto sia difficile che l’affare possa concretizzarsi nel merse di gennaio, l’attuale attaccante del Borussia M’Gladbach potrebbe vestire il nerazzurro già a partire dalla prossima estate. La società nerazzurra ha avviato i contatti con gli agenti del calciatore, dei colloqui telefonici per sondare le disponibilità ad intavolare una trattativa, con il calciatore che ha chiaramente fatto capire di gradire la destinazione Inter. I nerazzurri comunque proveranno ad affondare il colpo a partire dalle prossime settimane, per bruciare la concorrenza e portare a casa un colpo importante come il talento francese.
Thuram, non c’è solo l’Inter: le altre squadre interessate
Marcus Thuram è finito nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Su di lui ci sono tantissimi club e il calciatore avrà la possibilità di scegliere la destinazione a lui più gradita. Intanto, come detto, il calciatore ha fatto intedere che gradirebbe la destinazione nerazzurra. Non solo Inter, comunque, con il Manchester United che potrebbe portarlo in Premier League. I Red Evils ci pensano seriamente visto l’addio di Cristiano Ronaldo e per quqesto sarebbero pronti ad un investimento importante: così come in Italia ci pensa anche il Napoli che in ottica di un ringiovanimento della rosa iniziato nella scorsa estate pensano al talento francese.