Per il regalo di Natale di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez non ha badato a spese.
La modella, ha voluto sorprendere il suo compagno con un regalo davvero prezioso e soprattutto, molto costoso.
Ecco di cosa si tratta e come ha reagito l’attaccante portoghese.
Cristiano Ronaldo e il regalo di Natale di Georgina
In occasione del Natale, l’influencer argentina ha decisamente lasciato senza parole il suo Cristiano Ronaldo con un regalo speciale.
Come viene mostrato attraverso il video condiviso sui social, si tratta di un’auto super lussuosa, una magnifica Rolls Royce di colore bianco.
Più precisamente, la nuova vettura di Cristiano Ronaldo è il modello Dawn decapottabile, già fuori produzione. Gli ultimi modelli “Wraith” e “Dawn”, infatti, sono stati prodotti in numero limitato nel 2021 e, dopo gli ordini ottenuti nel corso del 2022, la nota casa automobilistica ha fatto sapere che non ne usciranno più.
Un regalo, dunque, che oltre ad essere molto costoso, da ben 345 mila euro, assume un valore ancora maggiore dal momento che è tra i pochi esemplari esistenti.
Dotata di un motore V12 bi-turbo da 6,6 litri e con un cambio a 8 rapporti, questa Rolls-Royce è in grado di erogare 570 CV di potenza che consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi.
Nel video pubblicato su Instagram dalla stessa Rodriguez, è stato ripreso il momento in cui il calciatore viene colto dallo stupore alla vista dell’auto di lusso circondata da un grande nastro rosso.
Ecco di seguito, il video di quel momento.
Come ha reagito il calciatore?
Georgina Rodriguez conosce bene le passioni del suo compagno.
Non è, infatti, la prima volta che la modella regala un’auto esclusiva a Cristiano Ronaldo.
L’ennesimo gioiellino a quattro ruote arriva dopo l’ultimo modello della Cadilac Escalade, del valore di 170 mila euro, regalata al campione in occasione del suo 37esimo compleanno, lo scorso 5 febbraio e, dopo l’Aston Martin DBS Superleggera da quasi 240mila euro con cui l’ex attaccante del Manchester United si era già voluto premiare lo scorso marzo.
Ancor prima, per in occasione del 35esimo compleanno, invece, Georgina aveva regalato al suo compagno una Mercedes Brabus Classe G da 600 mila euro.
La lussuosa supercar va ad implementare l’esclusivo garage di Cr7, che può vantare una vasta collezione che in pochissimi possono permettersi, confermando la sua sfrenata passione per i motori.
Nel garage dell’ex calciatore del Manchester United è presente anche un’altra vettura della storica marca britannica, ovvero, la Rolls Royce Ghost, una Bentley Flying Spur da quasi 300mila euro e due Bugatti, una Veyron e una Chiron, rispettivamente del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro, oltre ad una rarissima McLaren Senna da poco più di 1 milione di euro, alle quali si aggiungono, una Ferrari F12 TDF di circa 2 milioni e una Ferrari Monza SP2 da oltre 1.5 milioni.
Così Georgina è riuscita nell’intento di stupire ancora una volta Cristiano. Qualche giorno fa, la modella aveva mostrato ai suoi follower sui social le immagini dei numerosi regali che attendevano la sua numerosa famiglia sotto l’albero.
Piacevolmente sorpreso da questo splendido dono, il campione ha immortalato il suo nuovo gioiellino e ha condiviso il suo scatto con i suoi milioni di follower su Instagram.
Un gesto, che conferma ancora una volta che il regalo di Georgina è stato molto apprezzato da Cristiano Ronaldo.
A corredo della fotografia, il calciatore ha voluto ringraziare la sua amata con una dedica diretta in cui ha scritto “Grazie amore mio”.