Anticipazioni GF Vip 26 dicembre un nuovo appuntamento con il reality show che non abbandona il pubblico di Canale 5 neppure in questi giorni di festa. La prima grande novità sarà l’assenza in studio di Sonia Bruganelli, che verrà sostituita per due puntate. Andiamo a scoprir i dettagli di cosa succederà stasera in tv.

Anticipazioni GF VIP 26 dicembre stasera in tv, due nuovi conduttori

Una coppia di nuovi opinionisti sarà in studio al fianco di Orietta Berti: si tratta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Per due puntate, i conduttori di “Gf Vip Party” sostituiranno Sonia Bruganelli. Sarà una reunion per l’ex gieffino che ritroverà in studio la sua dolce metà.

Scontri e polemiche

L’atmosfera natalizia non ha addolcito gli animi di tutti gli inquilini del loft di Cinecittà, infatti le anticipazioni del GF vip per stasera parlano di imminenti scontri: Dana Saber non si è risparmiata tra critiche e scontri con le altre donne della Casa e anche il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini sembra un grave crisi.

Sorprese e ospiti

Patrizia Rossetti GF Vip
Patrizia Rossetti

Emozionanti sorprese attendono Giaele De Donà e Patrizia Rossetti, le due vippone riceveranno infatti la vista di persone a loro care. Staremo a vedere se questa mossa da parte degli autori permetterà loro di riguadagnare punti.

Anticipazioni Gf Vip 26 dicembre, televoto e nomination

Infine, il verdetto del televoto che vede protagonisti Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. I sondaggi danno in grande vantaggio la modella venezuelana, che in caso di vittoria sarebbe così immune dalle nomination.