Quando ricomincia Uomini e Donne? Il dating show di Maria De Filippi è in pausa per le feste di Natale, ma le registrazioni proseguono in vista del ritorno in onda dopo l’Epifania.

Quando ricomincia Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà in onda precisamente lunedì 9 gennaio, con nuove storie e con quelle rimaste in sospeso prima delle festività natalizie.

Arrivano anticipazioni clamorose per quanto riguarda il trono di Federico Dainese. Chi sceglierà il 25enne di Genova tra le sue corteggiatrici? La risposta lascerà tutti di stucco. Federico infatti ha deciso di non scegliere e di abbandonare la trasmissione da solo. I reali motivi di questa scelta li scopriremo solo quando vedremo la puntata in questione, ma possiamo ipotizzare che il tronista non si sia sentito sufficientemente attratto da nessuna delle sue corteggiatrici o che magari sia ancora troppo preso dal suo precedente amore.

Nicotera e Carola

Nelle puntate del 2023 ci sarà spazio anche per l’altro Federico, Nicotera, che sta portando avanti le frequentazioni con Alice e Carola. Quest’ultima, dopo il litigio di qualche giorno fa con Federico, non era intenzionata a rientrare in studio. È dovuta intervenire Maria De Filippi per convincerla a presentarsi per un chiarimento con il tronista. Carola tuttavia è rimasta inquieta e Federico ha deciso di giocarsi la carta del ballo, chiedendole di danzare in studio. La corteggiatrice ha accettato, mandando su tutte le furie la sua rivale Alice. Una bella gatta da pelare per Federico Nicotera.

Lavinia ancora indecisa

Lavinia, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Con quest’ultimo è stata lei a organizzare l’uscita portandolo nel ristorante in cui si sono corteggiati in passato i genitori di lei. La scelta in questo caso sembra ancora lontana.

Trono over

Viene mostrato l’aperitivo tra Alessandro e Gemma Galgani. In merito all’esterna con Paola, invece, Alessandro afferma che c’è stato un bacio, ma lei esce dallo studio piangendo.