Chi è Fioranna Vittoria Negri. La Juventus ha depositato una lista di candidati per la nomina del consiglio di amministrazione: Fioranna Vittoria Negri; Maurizio Scanavino; Gianluca Ferrero; Diego Pistone; Laura Cappiello.
Chi è Fioranna Vittoria Negri
Commercialista, revisore e iscritta all’albo dei Consulenti Tecnici d’ufficio del tribunale di Milano, Fioranna Vittoria Negri ha maturato un’esperienza di 35 anni in società di vari settori, quotate e non. E’ l’esperta di revisione e di bilanci, oltre che di controllo dei rischi. Svolge incarichi professionali in società quali Satispay, Wikimedia, Guala Closures, Fincantieri e Autostrade per l’Italia.
Biografia
Laureata in economia e Commercio nel 1982, Fioranna Vittoria Negri è dottore commercialista e revisore legale.
È stata Amministratore Unico di Negri S.r.l. in liquidazione ed è Socio Accomandante di Negri Carlo Legnami s.a.s. dal 1986.
È stata socio e dal 2014 anche Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di PKF Italia S.p.A. e dal 2013 è stata anche Presidente ed Amministratore Delegato IFIREVI S.r.l.
È Vice Presidente con delega di ISMIGEO s.r.l. (Istituto Sperimentale Modelli Geotecnici) dal 2000.
Dal febbraio 2017 è Equity Partner della BDO Italia S.p.A. e socio della stessa dal 14 febbraio 2017.
Dal dicembre 2016 è componente del “Comitato didattico per la formazione continua dei revisori legali” istituito dal MEF.
Dal 14 febbraio 2017 è Presidente della Commissione Diritto societario dell’Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
Dal 21 novembre 2017 è componente dell’”Area di studio Revisione” della Fondazione Dottori Commercialisti ODCEC di Milano.