Giuliana Brugnoli causa morte. Giuliana Brugnoli è stata la prima moglie di Little Tony e dal loro amore è nata la figlia, Cristiana Ciacci, venuta al mondo nel 1972.
Giuliana Brugnoli causa morte
Giuliana Brugnoli è deceduta nel 1993 a causa di un tumore. È stata la figlia, Cristiana Ciacci, a raccontare ai microfoni di Domenica In l’amore che legava sua madre a Little Tony: “Mamma stava prendendo il sole a Ostia e lui l’ha avvicinata. Non voleva saperne niente nonostante fosse famoso. Una corte serrata a cui ha resistito per 6 mesi, poi sono stati insieme 12 anni”. I due, infatti, sono convolati a nozze nel 1972 a San Marino.
Figlia
Nata nel 1972, Cristiana Ciacci è l’unica figlia del cantante Little Tony, all’anagrafe Antonio Cianci, e di Giuliana Brugnoli.
Da sempre appassionata di musica, non è riuscita ad intraprendere totalmente questa professione a causa di una malattia. Cristiana, infatti, ha sofferto di anoressia per diverso tempo. Malattia non riconosciuta da suo padre, come ha rivelato la stessa Cristiana:
“Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli. Gli volevo talmente bene che lo volevo sempre vicino, ma lui stava sempre in giro per lavoro. Ho sofferto di solitudine, l’anoressia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Non ha mai capito le malattie dell’anima“.