Massimiliano Salvi età. Massimiliano Salvi è il compagno di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante e attore Little Tony. Non è nota la sua professione.
Massimiliano Salvi età, compagna
Massimiliano Salvi ha 45 anni, è più giovane della sua compagna Cristiana di 5 anni. Cristiana si è sposata tre volte e in totale ha cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Gli ultimi due, Melania e Mattia, li ha concepiti con Massimiliano.
Anche sui profili social di Cristiana Ciacci ci sono foto insieme a Massimiliano Salvi. “Festeggiando il compleanno di Max in un posto stupendo insieme a persone speciali”, ha scritto la figlia di Little Tony lo scorso agosto in occasione del 45esimo compleanno del compagno.
Cristiana Ciacci
Nata nel 1972, Cristiana Ciacci è l’unica figlia del cantante Little Tony, all’anagrafe Antonio Cianci, e di Giuliana Brugnoli.
Da sempre appassionata di musica, non è riuscita ad intraprendere totalmente questa professione a causa di una malattia. Cristiana, infatti, ha sofferto di anoressia per diverso tempo. Malattia non riconosciuta da suo padre, come ha rivelato la stessa Cristiana:
“Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli. Gli volevo talmente bene che lo volevo sempre vicino, ma lui stava sempre in giro per lavoro. Ho sofferto di solitudine, l’anoressia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Non ha mai capito le malattie dell’anima“.