Federico Chiesa rientro. Si avvicina il ritorno in campo per Federico Chiesa, che dovrebbe essere pronto per la ripartenza del campionato di Serie A fissata per il 4 gennaio.

Federico Chiesa rientro

Secondo la Gazzetta dello Sport, per la prima sfida del 2023 Massimiliano Allegri potrà contare nuovamente su Federico Chiesa dopo l’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi. Il numero 7 bianconero tornerà a lavorare in gruppo e sarà a disposizione del tecnico a differenza di Vlahovic e Pogba, per i quali saranno decisivi i prossimi test per capire i tempi di rientro.

Pogba e Vlahovic

Notizie meno buone invece per quanto riguarda gli altri due lungodegenti: Pogba e Vlahovic. Il serbo sta svolgendo personalizzato per rimuovere l’infiammazione pubalgica, ad oggi non ci sono certezze assolute sul suo rientro in squadra.

Il francese invece sta correndo in campo da qualche giorno, ora partiranno i test per il suo graduale rientro in gruppo. L’idea è quella di portarlo al massimo della condizione per averlo nella sfida col Napoli almeno in panchina, col debutto che potrebbe esserci intorno a fine gennaio.