Aurora Ramazzotti incinta. Per Aurora è stato il primo Natale lontano da mamma e papà. La figlia di Eros e Michelle infatti ha passato la vigilia a Roma in compagnia della famiglia del compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti incinta, come procede la gravidanza

Alcuni giorni fa Aurora, incinta di 6 mesi, è volata in Svizzera insieme alla famiglia per recarsi in una famosa clinica sul lago di Lugano dove, con ogni probabilità, darà alla luce suo figlio. Con lei mamma Michelle Hunziker, il compagno Goffredo Cerza e le sorelline Sole e Celeste Trussardi. La clinica scelta per il parto ha un valore speciale per Aurora Ramazzotti: è il luogo dove è stata partorita e dove la stessa Hunziker è nata 45 anni fa.

L’addio a Twitter

Nel frattempo Aurora ha deciso di dire addio al suo profilo ufficiale Twitter, anche se il motivo non è chiaro a tutti. La primogenita di Michelle Hunziker ha condiviso con i follower uno screen che dimostra di aver disattivato il suo profilo ufficiale e sotto alla foto l’influencer ha scritto: “La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci twitter”. Nella storia successiva Aurora ha pubblicato un selfie in cui ritrae se stessa soddisfatta del gesto appena compiuto e scrive: “Facebook tu sei il prossimo”. Evidentemente, ora che è sulla bocca di tutti per la notizia della sua gravidanza, la figlia di Eros Ramazzotti non vuole più avere a che fare con i commenti degli haters del web, evitando così ogni tipo di stress. Dunque per ora Aurora ha intenzione di rimanere attiva solo su Instagram, dove aggiorna i suoi followers riguardo le tappe della sua gravidanza. Nonostante l’ironia dei suoi post, Aurora non nasconde però le ansie e le paure di una giovane mamma che sta per mettere al mondo il primo figlio. Poco tempo fa, infatti, ha rivelato che di notte non riesce a riposare in maniera serena: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti» ha detto ai fan. «Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?” ha scritto.