Ogni anno ci troviamo alle prese con le feste di Natale e quindi i regali da fare ma anche quelli da ricevere. Chi non ha mai ricevuto qualcosa di veramente brutto da parte di quel parente lontano, di quello zio o di quella zia che incontriamo solo durante le feste? Come ogni Natale che si rispetti, viene stilata una classifica da parte delle piattaforme di vendita più conosciute, per capire quali siano i regali acquistati più in voga.
Quali sono i regali più brutti acquistati nel 2023
Regali brutti di Natale: quali sono stati i più acquistati?
- Calendario dei cani che fanno la cacca: In testa alla classifica, come ogni anno che si rispetti, troviamo il calendario dei cani che fanno la cacca: “cani che cagano”, questo è il nome del calendario più gettonato che si conferma campione anche per questo 2023 per via anche della popolarità raggiunta sui social da qualche anno a questa parte.
- Acchiappa la cacca: un gioco che quando iniziò ad essere conosciuto fu vendutissimo da subito e, cosa divertente, è anche molto apprezzato dai bambini non solo dagli adulti: il gioco consiste nell’afferrare un pezzo di sterco al volo che fuoriesce da una tazza del water, corredato anche da uno sturalavandino di gomma.
- Marsupio a forma di pancia: un regalo pratico, adatto a portare i propri oggetti personali in giro senza avere troppo ingombro anche se, effettivamente l’idea è orripilante: questo marsupio infatti, non solo riproduce una pancia nuda maschile e in carne ma è anche corredata di lunghi peli neri che lo rendono uno dei regali più brutti da fare e da ricevere a Natale.
- Tazza a forma di cacca: quando si parla di regali inutili, viene subito in mente la tazza, qualsiasi essa sia… Se poi la tazza in questione è a forma di cacca, ecco che vince il primato di regalo più inutile e brutto da regalare o da ricevere. La tazza a forma di cacca emoticon, secondo recenti indagini, anche quest’anno si conferma essere stata vendutissima, forse per fare un regalo a chi ci è antipatico?
- Sandali a forma di pesce: a chiudere la classifica sono loro: i bruttissimi ed inquietanti sandali a forma di pesce. Passano gli anni ma questi sandali si confermano essere molto regalati e apprezzati di anno in anno. Antitesi di bellezza ed eleganza, i sandali a forma di pesce sono tra i regali preferiti tra quanti desiderano fare un regalo particolarmente schifoso ai propri conoscenti!