Anticipazioni Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è in pausa per le feste di Natale, ma le registrazioni proseguono in vista del ritorno in onda fissato per il 9 gennaio. E filtrano indiscrezioni riguardo i troni ancora in ballo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia e Campoli a cena

Appurato il destino di Federico Dainese che ha deciso di abbandonare il programma senza fare la sua scelta, restano in ballo le decisioni di Lavinia Mauro Frontera e di Federico Nicotera. La tronista è ancora indecisa tra i due Alessio. Quando sembrava tutto pronto per celebrare l’uscita dalla trasmissione con Corvino, nell’ultima registrazione sembra che Campoli abbia riguadagnato terreno. Lavinia infatti ha organizzato per lui un’esterna molto emozionante: una cena in un ristorante francese, in cui in passato i genitori della ‘marchesa’ hanno iniziato a corteggiarsi.

Carola e Alice litigano per Federico

Nelle puntate del 2023 ci sarà spazio anche per Federico, Nicotera, che sta portando avanti le frequentazioni con Alice e Carola. Quest’ultima, dopo il litigio di qualche giorno fa con Federico, non era intenzionata a rientrare in studio. È dovuta intervenire Maria De Filippi per convincerla a presentarsi per un chiarimento con il tronista. Carola tuttavia è rimasta inquieta e Federico ha deciso di giocarsi la carta del ballo, chiedendole di danzare in studio. La corteggiatrice ha accettato, mandando su tutte le furie la sua rivale Alice.

Trono over

Viene mostrato l’aperitivo tra Alessandro e Gemma Galgani. In merito all’esterna con Paola, invece, Alessandro afferma che c’è stato un bacio, ma lei esce dallo studio piangendo. 

Quando torna Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda dopo l’Epifania, precisamente lunedì 9 gennaio, con le vicende dei tronisti rimasti in sospeso e con nuovi ingressi.