Malika Ayane età. Malika Ayane nasce a Milano il 31 gennaio 1984 da padre marocchino, Ahmed Ayane, e da madre italiana. E’ una cantautrice e violoncellista.

Chi è Malika Ayane? Vita privata

Malika Ayane ha 38 anni. La cantante a 21 anni ha dato alla luce la figlia Mia, avuta dal suo primo compagno. Nel 2009 poi Malika ha intrapreso una relazione con Cesare Cremonini, ma la loro storia è terminata nel 2010. Un anno dopo, la cantante sposa a Las Vegas il regista Federico Brugia, per poi ripetere qualche mese dopo il matrimonio, con rito civile, a Milano. I due si separano nel 2016. Dal 2018 è fidanzata con il manager Claudio Fratini.

Sto bene con il mio compagno -ha dichiarato Malika in un’intervista-. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia…”. Malika e Claudio si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati, nonostante i problemi legati alla distanza. La coppia infatti vive tra Milano e Berlino, dove Malika Ayane ha acquistato casa. Nel 2018, ai tempi dei primi flirt, sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000, che li ha sorpresi in un bar di Milano mentre si scambiavano un tenero bacio.

Biografia

A 11 anni Malika canta già alla Scala di Milano, prima come corista e poi come solista. Si iscrive al Conservatorio di Milano dove studia canto e violoncello e dopo il diploma inizia ufficialmente la sua carriera canore.

Dopo una lunga gavetta, Malika Ayane inizia a farsi notare nel 2008 quando incide il suo primo album che viene certificato disco di platino. Grazie al successo del sinfgolo Feeling Better, Malika conquista la notorietà. Amata dal pubblico e dalla critica, Malika Ayane partecipa 4 volte al Festival di Sanremo, è uno dei 4 giudici a X Factor 13, interpreta Evita Peròn nell’omonimo musical e pubblica 6 album.