Gaetano Triggiano età. Classe 1976, toscano d’origine, Gaetano Triggiano è oggi considerato uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.
Gaetano Triggiano età, vita privata
Gaetano Triggiano ha 46 anni. La sua vita privata è top secret, non è noto se sia sposato, fidanzato o abbia dei figli.
Biografia
Attratto dalla magia sin da bambino, all’ età di cinque anni ebbe in regalo dal padre la scatola del mago. Fu il più bel regalo mai ricevuto per Gaetano, che iniziò a cimentarsi in piccoli spettacoli per intrattenere amici e parenti! Ma è stato quando suo padre lo portò ad assistere al primo spettacolo di illusionismo a Roma che qualcosa in lui si mosse: all’età di otto anni Gaetano capì che quella sarebbe stata la sua vita.
Da quel momento ha studiato con i più grandi maestri e professionisti della magia, ed è stato proprio frequentando questo mondo che nel 1998 è avvenuto l’incontro a Roma con Arturo Brachetti, il cui aiuto è stato prezioso soprattutto nei primi anni della sua carriera.
La consacrazione arriva con lo spettacolo “Real Illusion“ con cui ha battuto ogni record conquistando le platee italiane ed europee. Si tratta di un one man show incentrato in uno spazio tempo con l’obiettivo di scoprire l’essenza della magia.
Nel 2013 conquista il Luzhniki Stadium di Mosca con lo spettacolo sold out “Il Mago di Oz” davanti a più di 220 mila spettatori paganti.
Ha lavorato anche in televisione. Nel 2011 è stato autore e consulente di un’edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan” condotto da Paolo Bonolis e si è occupato del Visual concept e della regia degli spettacoli teatri di “Panariello non esiste” e “Panariello sotto l’albero” di Giorgio Panariello. Ha inoltre lavorato a “Tappeto volante”, “Ci vediamo in tv”, “Sognando Las Vegas” e partecipato come ospite a diversi salotti e programmi televisivi di successo.