Jasmine Carrisi fidanzato e vita privata della cantante figlia d’arte ospite a Domenica In per la speciale puntata di Natale del 25 dicembre. Jasmine Carrisi ha avuto grande successo questa estate insieme al padre Albano realizzando un duetto a tre con Clementino “Nessuno Mai” una reinterpretazione del classico di Mina del 1959. Andiamo a scoprire tutto di lei e sulla sua grande famiglia allargata.

Jasmine Carrisi fidanzato finita la storia con Alessandro Greco?

Jasmine Carrisi era legata al fidanzato Alessandro Greco, pugliese di origine come lei, da diverso tempo con un rapporto di amicizia trasformatosi in qualcosa di più. I due erano soliti postare insieme foto dei viaggi, una passione che condividevano. Nel corso di un’intervista con Monica Setta però lo scorso maggio aveva confermato la fine della relazione tra i due dicendo: “Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce. Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola“, aveva sentenziato sulla chiusura della relazione.

Età, mamma Loredana Lecciso e padre Albano Carrisi

Jasmine Carrisi ha 20 anni di età ed è la figlia di papà Albano Carrisi e della mamma Loredana Lecciso. La ragazza è molto legata sia al papà con cui duetta spesso nelle canzoni che con la madre, con cui regala siparietti molto divertenti sui social ai tanti follower.

Fratelli e sorelle

Jasmine Carrisi è molto legata ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power  Yari, Cristel e Romina Carrisi che con Brigitta figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato. Una famiglia allargata che Albano ha sempre difeso molto.

Instagram e social

Jasmine Carrisi oltre che una cantante è una vera e propria influencer dato che può contare su un profilo da oltre 112 mila follower.