Domenica in ospiti 25 dicembre 2022 nella puntata di Natale in onda come sempre al consueto orario delle 14. Mara Venier è guarita a tempo di record dal covid fortunatamente in tempo per registrare la puntata di Natale con cui la zia televisiva darà gli auguri al pubblico italiano. Una puntata speciale con tantissimi ospiti e in cui si parlerà naturalmente delle tradizioni legate alla festa più amata.
Domenica in ospiti 25 dicembre 2022 anticipazioni, canzoni di Natale in apertura
La puntata di Domenica in il 25 dicembre 2022 si aprirà con degli ospiti d’eccezione, perché non c’è Natale senza le canzoni e si esibirà il Coro Gospel Florida Inspirational Singers con due classici come “We wish you a Merry Christmas” e “Oh, Happy Day”, accompagnati dal coro di bambini Dolci Voci. Un momento che regalerà gioia e divertimento in questa magica giornata.
Non c’è Natale senza Christian De Sica
Torna su Rai 1 ospite di Mara Venier il grande Christian De Sica, re del cinepanettone in sala e quest’anno per la prima volta presente in streaming su Netflix. L’attore presenterà il suo nuovo film “Natale a tutti i costi” per la regia di Giovanni Bognetti e parlerà della sua carriera. Sarà anche l’occasione per condividere per la prima volta davanti alle telecamere le emozioni della maternità della figlia Maria Rosa che lo renderà nonno per la prima volta.
Iva Zanicchi rivelazione comica di Ballando con le Stelle
Iva Zanicchi è stata una mattatrice di Ballando con le Stelle con le sue barzellette, spesso ritenute dai più politicamente scorrette ma capaci di regale sorrisi a tutti i telespettatori. Iva Zanicchi è riuscita anche ad arrivare in finale nel programma a coronamento di un anno importante. La cantante si esibirà nel nuovo singolo “Un uomo senza tempo” e insieme alla nipote Virginia in “Le montagne”, una canzone che portò al successo nel 1967.
Orietta Berti torna su Rai 1
Orietta Berti ha vissuto un’importante esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip su Canale 5, ma ha già annunciato che il suo futuro sarà su Rai 1 come nuovo componente del cast di “Che dio ci aiuti“. La cantante si esibirà in un grande classico “Bianco Natale”, accompagnata dal Coro Dolci Voci, oltre al suo ultimo singolo “La mia vita è un film”.
Tre di Troppo per un capodanno al cinema
Gli attori Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, saranno protagonisti di una divertente intervista con Mara Venier in cui presenteranno anche il loro film ‘Tre di troppo’, al cinema dal 1 gennaio, per la regia dello stesso attore. Le risate con questa inedita coppia sono assicurate.
Da Malgioglio a Bobby solo, tanti gli ospiti musicali di Domenica In a Natale
Cristiano Malgioglio andrà a trovare l’amica Mara Venier e regalerà al pubblico il brano Raffaela insieme al gruppo spagnolo Varry Brava, sigla del suo programma ‘Mi casa es tu casa’, in onda il mercoledì in prima serata su Rai2. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile cantautore Pierangelo Bertoli, oltre a ricordare il papà si esibirà in un emozionante duetto virtuale cantando con la sua band, la bellissima canzone “A muso duro”. Bobby Solo accompagnato dalla sua band, si esibirà in un medley di canzoni di Natale.
Cristina D’Avena per la gioia dei bambini
Momento di gioia per grandi e piccini con Cristina d’Avena in un medley di canzoni tratte dal suo ultimo album ’40 – il sogno continua’, uscito per i suoi 40 anni di carriera. La cantante nelle ultime settimane è stata al centro di alcune polemiche per la sua presenza alla Festa per i dieci anni di Fratelli d’Italia. La figlia del grande Al Bano, Jasmine Carrisi, accompagnata dal coro di bambini, canterà “Jingle Bell Rock”.
I dolci del 25 dicembre con i coniugi Knam
Spazio alla magia con un’esibizione del mago e illusionista Gaetano Triggiano, mentre in zona cucina Ernst e Frau Knam ci delizieranno con dolci, panettoni e creazioni di cioccolato, lasciando al gastronomo Mario Ricci, il compito di dare preziosi e utili consigli su cosa mettere in tavola per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno. Una puntata davvero speciale quella di Domenica con degli ospiti il 25 dicembre che renderanno ancor più magico festeggiare il Natale 2022.