Harry Potter su Netflix in Italia, finalmente il servizio dello streaming ha annunciato che da oggi 24 dicembre sono disponibili tutti i film della saga in catalogo. Un annuncio che può essere visto come un vero regalo di Natale per i fan, che potranno così rivedere ogniqualvolta lo vorranno il maghetto più amato di sempre.
Harry Potter su Netflix in Italia, in uscita oggi tutti gli 8 film
Netflix ha annunciato con un post sui suoi canali social l’arrivo a sorpresa di tutti i film della saga di Harry Potter sul catalogo a partire dalle 9 di questa mattina. Un viaggio meraviglioso nella saga creata da J.K Rowling che era già disponibile per i clienti Prime Video ma che da oggi sarà sul servizio di streaming più importante. Un’aggiunta di assoluto livello che rilancia Netflix a poche ore dall’annuncio sul giro di vite per la condivisione degli abbonamenti.
Harry Potter il cast dei film, tanti ci hanno lasciato
Harry Potter ha segnato in modo indelebile più generazioni di appassionati, con il trio magico interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, ma anche altri straordinari interpreti quali Maggie Smith, Gary Oldman, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes e Michael Gambon. Purtroppo alla grave perdita di Richard Harris, Helen McCory e di Alan Rickman si è aggiunta recentemente quella di Robbie Coltrane. Potremo però rivedere tutte le loro straordinarie interpretazioni da oggi su Netflix.
Animali Fantastici già era disponibile
Netflix aveva già disponibili sul catalogo per i suoi abbonati i primi due capitoli della serie prequel Animali Fantastici con protagonista Eddie Redmayne. Non sappiamo ancora quando verrà aggiunto invece il terzo capitolo I Segreti di Silente, al centro delle polemiche per il recasting di Johnny Depp sostituito da Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald.