L’immensità trama, cast e trailer del film con Penelope Cruz. Disponibile dal 22 dicembre sulle principali tv digitali.

L’immensità trama, cast e trailer del film con Penelope Cruz

Penelope Cruz è protagonista di “L’immensità”, il nuovo film diretto da Emanuele Crialese. Il film è disponibile da giovedì 22 dicembre su tutte le piattaforme digitali, a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity e per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, You Tube, Chili, Rakuten Tv e su Microsoft Film & Tv.
La produzione è italo francese, è infatti prodotto da Wildside (una società del gruppo Fremantle), Warner Bros. Entertainment Italia, Chapter 2, Pathé, France 3 Cinema, con la partecipazione di Canal+, Ciné+, France Televisions.
La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche lo scorso 15 settembre, è stata presentata in Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (Festival di Venezia 2022). Candidato al Leone d’oro come miglior film e al Queen Lion.

Trama

Nella Roma degli anni ’70, Clara e Felice si trasferiscono in un nuovo appartamento ma il loro matrimonio è finito, non si amano più ma non riescono a lasciarsi. A tenerli uniti sono i figli che aspettano una guidi. Clara riversa tutto il suo desiderio di libertà nei figli. Adriana, figlia maggiore, rifiuta la sua identità e vuole convincere tutti di essere un maschio.

Cast

Oltre a Penelope Cruz nel ruolo della protagonista Clara Borghetti troviamo, Luana Giuliani, Vincenzo Amato (nel ruolo di Felice Borghetti e marito di Penelope Cruz nella pellicol), Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Laura Nardi, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, Aurora Quattrocchi, India Santella, Rita De Donato, Mariangela Granelli, Valentina Cenni, Ilaria Genatiempo, Carlo Gallo, Elena Arvigo, Filippo Pucillo, Francesco Casisa.