Elisabetta Gregoraci in Kenya è ormai un must del periodo natalizio. Essendo stata per anni la compagna di Flavio Briatore, che ha una catena di resort di extra lusso da quelle parti, è abbastanza normale. Inoltre la coppia ha avuto un figlio, Nathan Falcon, che giustifica ulteriormente la trasferta africana della show-girl. Madre e figlio, appunto, alloggeranno insieme nella suite più esclusiva in cui regnano caldo, acqua azzurra e spiagge bianche. La rete, con un pizzico d’invidia, si chiede quanto costa anche solo una notte là. La risposta è arrivata presto.

Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa la vacanza

In molti sanno che le vacanze di Natale di Elisabetta Gregoraci sono in Kenya ma il blog La Tana del Cobra sa essere più preciso in merito:

Dove alloggia Elisabetta Gregoraci in Kenya? Si tratta del Billionaire Resort & Retreat Malindi. La struttura sorge sulle spiagge bianche del Parco Nazionale Marino protetto di Malindi, in Kenya. Il complesso, caratterizzato da un’architettura locale, fornisce ogni tipo di servizio: è dotato di una spa da sogno, campi da calcio, tennis, numerose piscine di acqua salata e un ristorante-bar direttamente sulla spiaggia.”

Una notte presso il Billionaire Retreat ha un costo che varia dai 24.000 scellini keniani, che corrispondono a circa 270 euro, per una camera di lusso, fino agli oltre 160.000 scellini keniani, corrispondenti a circa 1.200 euro.

Com’è fatto il Billionaire Retreat

Elisabetta Gregoraci in Kenya alloggia con il figlio presso una struttura situata a 300 metri dal corpo princiape, circondato da un giardino privato di 14 mila metri quadrati. Nel complesso sono presenti 16 camere e suite arredate con design elegante e opere d’arte di artisti locali. Non si sa esattamente in quale stanza alloggino Ei due ma sicuramente Briatore non farà mancare alcun confort alla sua famiglia.

Il nuovo compagno della Gregoraci

Non sembra essere prevista la presenza in Kenya di Giulio Fratini che la nostra redazione descrive così:

“Fratini ha 30 anni. E’ il nipote del fondatore del brand Rifle ed è un grande appassionato di orologi di lusso. A quanto pare ha una collezione che supera i duemila pezzi, con un valore stimato intorno ai due milioni di euro. Inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020, il classe ’92 si è laureato al Politecnico di Milano e oggi è un affermato manager che lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. E’ fidanzato con Elisabetta Gregoraci, anche se i due non hanno ancora confermato la storia ufficialmente.”

Come sta Flavio Briatore

Gode di buona salute Flavio Briatore che si era operato qualche settimana fa. L’esito dell’intervento lo aveva comunicato lo stesso imprenditore con il seguente post su Instagram:

“Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Ringrazia i medici e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”

E chissà che questo “periodo di immobilità” non se lo goda propria al caldo dell’equatore in compagnia del suo amato figlio.