Il quarto Spider-Man con Tom Holland si farà: lo assicura il presidente della Sony Pictures Tom Rothman, che dopo l’incredibile successo di No Way Home torna a parlare della saga legata al Marvel Cinematic Universe.
Spider-Man 4 si farà: lo assicura il presidente della Sony Pictures
Secondo quello che è trapelato nelle scorse settimane, Tom Holland ha un nuovo contratto per interpretare Spiderman/Peter Parker all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma queste voci di corridoio non sono state ancora confermate da fonti ufficiali come Sony Pictures o l’attore stesso. Una cosa che sicuramente gli affezionati conoscono è il calendario uscite dei Marvel Studios e i piani per i prossimi capitoli della Saga dell’MCU, che tra qualche settimana entrerà nel vivo con Ant-Man & The Wasp: Quantumania, il primo prodotto audiovisivo della Fase 5 che sarà anche il grande debutto del nuovo villain Kang il Conquistatore. Nonostante non ci siano ancora dettagli di sorta su Spider-Man 4 il film è, chiaramente, in agenda sia presso la Sony che presso i Marvel Studios nonostante, alla fine dell’estate del 2019, ci siano stati dei momenti a dir poco difficili fra le due aziende che avevano portato alla repentina uscita dell’Uomo Ragno dal Marvel Cinematic Universe. Ma la diatriba è durata solo qualche settimana perché poi la Sony e la Disney hanno trovato una soluzione, che ha portato appunto al concepimento di No Way Home, ed è difficile che questa problematica possa ripresentarsi perché non farebbe comodo a nessuna delle case di produzione e distribuzione coinvolte. Infatti in un recente intervento Tom Rothman, chairman e produttore di Sony Motion Pictures Group, ha parlato di Spider-man 4. A chi gli chiedeva se si farà, ha risposto in maniera eloquente, entusiasta e speranzosa: “Puoi scommetterci, direi che è scontato che arriverà, ma non so ancora quando potreste aspettarvelo. Sapete come si dice: il vino non va servito prima del tempo”.
Ovviamente i fan scalpitano per sapere da dove ripartirà il quarto film, cosa accadrà al personaggio, dopo il finale di No Way Home che aveva di fatto azzerato tutto e riavvolto il nastro. In attesa che il progetto veda realmente la luce, le parole di Rothman autorizzano già i tantissimi fan a godere.